Annie Zimmerman, una terapista del Regno Unito, ha condiviso i consigli su come trovare un partner ideale che sia pronto a impegnarsi. Ha annunciato sui social: “Sono una terapeuta e questi sono i miei cinque migliori consigli per gli appuntamenti se state uscendo con l’intenzione di trovare la vostra persona e di stabilirvi in una relazione seria”. Nel suo post virale, che conta quasi 28.000 visualizzazioni, la Zimmerman ha stilato un rapido elenco di cose da fare e da non fare – come acquisire le caratteristiche del partner perfetto e non innamorarsi di una storia d’amore da montagne russe – con l’obiettivo di reindirizzare gli innamorati persi verso il loro lieto fine.
Ha consigliato: “Incarna la persona che stai cercando di attrarre. Se volete una persona emotivamente disponibile e che sappia comunicare bene, date l’esempio, comunicate e siate disponibili per lei”. Inoltre: “Non cercate di forzare le cose. Ascoltate il vostro istinto e siate pronti a dire ‘no’ rapidamente se le cose non vanno bene”. Bisogna poi “fare attenzione a quell’intensa chimica che vi fa girare la testa e vi fa sentire come se foste sulle montagne russe perché le cose vanno così su e giù. Questo potrebbe essere un segnale di allarme che indica che non si tratta di un amore stabile come quello che state cercando”.
Leggi anche: Cerca su Tinder un fidanzato con un requisito: un membro di almeno 17 cm
Zimmerman ha messo in guardia gli utenti dallo scegliere un partner che non sia all’altezza, dicendo: “Non uscite con ‘progetti’ e non uscite con il potenziale di qualcuno. Se non vi piace com’è una persona in questo momento e state vivendo una relazione sperando che un giorno cambierà. È probabile che rimarrete delusi e che questo vi porterà ad avere il cuore spezzato più a lungo”. Altresì: “Mettete energia solo nelle cose che vi sembrano reciproche e paritarie. Non potete sentirvi al sicuro con qualcuno che è incerto su di voi, che è in una relazione o che fa i capricci”.
Share