Buona giornata a voi, io sto bene perciò spero anche tutti coloro che leggeranno. Il mio nome è Viola, ho 30 anni e vorrei avere la vostra opinione sulla mia relazione, se portarla avanti e perdonare quello sfaticato del mio ragazzo oppure se tenere le cose come stanno e non rivolgergli più la parola. Lui si chiama Luca, è una persona molto simpatica e affettuosa e ci sono sempre stata bene, l’ho conosciuto per amicizie in comune e dopo ciò che mi ha detto, queste stesse amicizie mi hanno dato consigli contrastanti e per questo motivo ho pensato di contattare proprio voi che in generale siete un po’ più imparziali, o almeno è questo che traspare.
Mi sono messa con lui un annetto fa, in effetti il nostro primo anniversario sarebbe fra pochi giorni, e da un modo di fare molto compito e garbato è diventato un mezzo cafone. Lo capisco, perché anche io ormai mi sono mostrata al naturale, ma non mi è piaciuto il suo discorso per quanto uno possa esprimersi male. Tutto è cominciato quando l’altro giorno ho dormito da lui e la mattina dopo ho cercato un fazzoletto nel suo cassetto e ho trovato una cosa strana e cui ho fatto una foto e poi me ne sono andata di tutta fretta per poi mostrargli ciò che ho trovato. La motivazione sul perché non mi starebbe tradendo è in linea con com’è lui quindi gli credo, ma non mi è piaciuto ciò che ha detto.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Viola, una giovane donna in cerca di consigli sulla sua relazione con il ragazzo di nome Luca, si rivolge agli utenti per ottenere opinioni contrastanti su come procedere. Nonostante Luca sia solitamente affettuoso e simpatico, recentemente il suo comportamento è cambiato in modo negativo, lasciando Viola perplessa. Essendo vicina al loro primo anniversario, Viola si trova ad affrontare una situazione difficile e cerca una prospettiva imparziale. Dopo aver condiviso un episodio sospetto con le sue amicizie, Viola è alla ricerca di consigli oggettivi e decide di rivolgersi a una comunità online per ricevere opinioni esterne.
Viola descrive l’episodio in cui ha trovato qualcosa di strano nel cassetto di Luca e, nonostante lui abbia dato una spiegazione che sembra in linea con il suo carattere, il modo in cui si è espressa non le è piaciuto. Viola si trova di fronte a un dilemma su come procedere nella loro relazione e desidera avere un’opinione obiettiva per prendere una decisione informata. Con l’approccio imparziale e aperto della comunità online, Viola spera di ricevere un aiuto nella valutazione della situazione e nella comprensione dei prossimi passi da compiere.
Share