Una pizza al mese: è la clausola di matrimonio di una coppia indiana

Un contratto matrimoniale che sancisce “l’obbligatorietà” a mangiare una pizza al mese

 

C’è chi per la pizza farebbe qualsiasi cosa, persino metterla come clausola di matrimonio. Può sembrare paradossale, ma è quanto è successo veramente ad una coppia indiana che in cima alla lista del contratto matrimoniale vede campeggiare il diktat “una pizza al mese”. Si tratta in realtà di un testo elaborato da alcuni amici dei due sposini, e quindi non strettamente vincolante, ma che è diventato virale sul web attraverso un video visto oltre 45 milioni di volte.

Il filmato, caricato su Instagram, mostra i due firmare il contratto nel corso delle nozze. Ma perché questa clausola così bizzarra? Si potrebbe pensare sia uno scherzo da addio al nubilato o al celibato, eppure è pensato per soddisfare i desideri della sposa. Hanno infatti definito la ventiquattrenne Shanti Prasad come “una maniaca della pizza”. Secondi gli amici l’amore di lei per la pizza è secondo solo a quello per il neo marito, il venticinquenne Mintu Rai conosciuto al college.

Tutto è nato dall’idea degli amici

Proprio Mintu ha raccontato ai giornali locali: “Abbiamo bigiato la nostra ultima lezione e siamo andati in una pizzeria vicino alla scuola. Sapevo di doverla portare in pizzeria perché parlava sempre di pizza”. Lei stessa ha ammesso: “Mi piacciono molto le pizze. Se potessi direi sempre andiamo a mangiare la pizza”. Non che a Mintu non piacciano, ma non le vorrebbe mangiare tutti i giorni come invece farebbe Shanti, cosa che ha portato a diverse battute tra gli amici.

Leggi anche: Una persona su dodici mangia la pizza con la forchetta e il coltello

Uno di loro, Raghav Thakur ha scherzato: “Secondo me pensa solo alla pizza nel tempo libero e anche nel sonno”. È proprio lui che ha messo a punto il contratto di matrimonio a sorpresa: “Da quando ci siamo incontrati al college siamo diventati molto amici. Ho visto la loro storia d’amore sbocciare e volevo fare qualcosa di unico, qualcosa di memorabile per loro quando si sono sposati”. E da qui è nato tutto ed ora il povero Mintu sarà costretto a farsi una scorpacciata di pizza al mese.

Share