Alcuni clienti di una pasticceria a Hollidaysburg, negli Stati Uniti, si stavano divertendo davanti ad una macchina acchiappa peluche. Uno dei ragazzi stava manovrando il gancio per cercare di afferrare il premio, quando all’improvviso, tra le decine di pupazzi, ne ha visto uno muovere gli occhi. Dopo pochi secondi il “peluche” si è addirittura mosso, tra lo stupore dei presenti. All’interno della macchina acchiappa peluche c’era una marmotta vera.
I titolari della pasticceria hanno dapprima contattato i tecnici della macchina che, una volta sul posto, non sono riusciti a prendere l’animale. Successivamente è arrivata la polizia e le guardie forestali. La macchina è stata aperta con la massima cautela e la marmotta prelevata dal suo interno. Successivamente gli uomini della forestale l’hanno liberata in un campo nelle vicinanze.
Leggi anche Grave blackout a Toronto: la causa? Un procione
Non è chiaro come la marmotta sia riuscita ad entrare nel box dei peluche ma dopo l’episodio, diventato virale sui social, è diventata una piccola star locale. La pasticceria ha sfruttato l’inaspettata visita per fare un po’ di pubblicità al locale. I titolari hanno fatto realizzare magliette con l’immagine dell’animale e stanno pensando i dare il suo nome ad uno dei loro dolci di pasticceria.
Share