Una bambola infestata si muove da sola: il video virale

Commenti Memorabili CM

Una bambola infestata si muove da sola: il video virale

| 13/04/2025
Fonte: Pexels

Una bambola che si muove da sola come se qualcuno ci stesse giocando

  • Lee e Linzi Steer hanno un intero museo di bambole infestate
  • Questa volta però ne hanno vista una in azione
  • Il giocattolo si è infatti mosso da solo come se un bambino fantasma ci stesse giocando
  • La bambola si anima in tre fasi, sporgendosi in avanti e inclinando la testa verso il basso
  • Secondo i due cacciatori di fantasmi non si può trattare di un movimento naturale

 

Una coppia è rimasta sbalordita quando ha visionato le telecamere a circuito chiuso della propria casa. Lee e Linzi Steer hanno infatti notato come una bambola vittoriana misteriosa, che avevano ricevuto senza alcun bigliettino che spiegasse il perché, si muoveva da sola di notte. Dalle immagini sembrava che ci fosse un “bambino fantasma” che ci stesse giocando. I due collezionisti amatoriali di Rotherham, nello Yorks meridionale, hanno sostenuto di non aver mai visto niente di simile prima di 20 anni di lavoro come cacciatori di fantasmi. Nel video si può notare come l’agghiacciante bambola si muova in tre fasi, come se qualcuno stesse animando le sue articolazioni.

Il giocattolo si sporge infatti in avanti in un apparente movimento controllato prima che la sua testa si inclini leggermente verso il basso. Linzi ha spiegato: “Questa particolare bambola non è arrivata a noi come infestata. La gente ce l’ha mandata ma non ci ha detto in particolare cosa fosse successo con lei. Di solito ci lasciano delle note, ma con questa bambola non c’era niente. Era un mistero. Siamo entrati nella stanza ed entrambi abbiamo notato la bambola appoggiata in avanti. Ho detto ‘controlliamo le telecamere a circuito chiuso’. Sembrava che si fosse mossa in tre fasi prima di girare la testa. È come se le articolazioni si muovessero fisicamente come un essere umano, era puntellata in quel modo”.

Secondo i due esperti del paranormale non si tratta di un movimento naturale

In più ha aggiunto: “Se fosse stata una caduta naturale sarebbe andata sul pavimento, ma non è successo. Il modo in cui era posizionata sfida la gravità. Quella bambola è davvero pesante ed era appoggiata ad un angolo. Con questo filmato è la prima volta che catturiamo qualcosa che si muove nel nostro museo e ci ha lasciato perplessi”.

Leggi anche: Una bambola infestata prende vita: il terrificante video fa il giro del web

Un museo che peraltro è molto fornito. I due hanno infatti ricevuto donazioni di oggetti infestati da persone di tutto il mondo e spesso diversi investigatori del paranormale vengono a visitarlo. Linzi ha precisato: “Dobbiamo avere più di 200 bambole. Su uno scaffale in particolare ce ne sono di molto vecchie. Ne abbiamo una che risale al 1800. Abbiamo anche un vecchio tavolo da obitorio al piano di sotto”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend