Un suv “parcheggiato” sopra un cassonetto della spazzatura [+VIDEO]

L’auto si trovava all’interno di un cantiere edile perfettamente posizionata sul cassonetto

 

Un suv parcheggiato su un cassonetto della spazzatura: a immortalare la bizzarra scena è stato Scott Greenberg, un cittadino della Florida che non riusciva a credere ai suoi occhi. L’uomo era in pausa pranzo e ha visto all’interno di un cantiere l’auto adagiata sul cassonetto. Non credendo ai suoi occhi, si è fermato ed è sceso dall’auto per osservare meglio.

L’auto nel cantiere

«Stavo guidando lungo la strada quando ho visto il suv» ha raccontato a NBC2. «Mi sono fermato e ho scattato delle foto per mandarle ad un mio amico e gli ho chiesto: “E’ un’auto in cima ad un cassonetto? Sto vedendo giusto? Com’è finita lì sopra?” e altre domande simili. Ho pensato che si trattasse di uno scherzo».

Dalla successiva ricostruzione è emerso che il suv parcheggiato nel cantiere ostacolava il lavoro degli operai e allora uno di loro ha utilizzato un carrello elevatore per spostarlo, collocandolo sul cassonetto. Al termine dei lavori poi l’auto è stata nuovamente riportata a terra in un normale parcheggio, senza aver subito alcun danno.

Leggi anche Automobilista prende la svolta sbagliata lungo il sentiero costiero e abbandona la Mercedes che stava guidando

Uno dei lavoratori del cantiere ha detto che il suv è dato in dotazione dalla società ad alcuni dipendenti che si recano a lavoro da fuori città, risparmiando loro il noleggio di un’auto.

Share