Un membro piccolo non corrisponde a rapporto “scadente”, parola d’esperto

Commenti Memorabili CM

Un membro piccolo non corrisponde a rapporto “scadente”, parola d’esperto

| 25/07/2024
Fonte: Twitter

Un esperto ha spiegato perché avere un membro corto non significa non dare piacere al partner in camera da letto

  • Molti credono che i rapporti intimi dipendano dalla lunghezza del membro maschile
  • In realtà non è così e ci sono diversi fattori che contribuiscono al piacere
  • Secondo un esperto bisogna concentrarsi sulle cose “positive” durante l’atto
  • Alcuni non hanno bisogno della penetrazione per essere soddisfatti
  • Esistono dei mezzi per risolvere i problemi di “lunghezza” degli uomini

 

Molte persone sono convinte che gli uomini con un membro più grande ottengano “performance migliori” sotto le coperte, ma è davvero così? Il dottor Michael Reitano, esperto di salute sessuale, ha affermato che per provare piacere quando si fa l’amore bisogna concentrarsi sugli aspetti positivi, che in quel preciso momento stimolano la nostra libidine. “Da un punto di vista del funzionamento, la dimensione del membro maschile è l’aspetto meno significativo nel dare al proprio partner il piacere che desidera”.

Ha aggiunto che è fondamentale concentrarsi sulle posizioni e sulle cose che si possono fare a letto, piuttosto che su quelle che non si possono fare. È anche importante capire che non tutti raggiungeranno l’apice del piacere solo con la penetrazione. Alcune persone preferiscono essere soddisfatte con altri “mezzi”, quali dita, un bacio o attraverso l’impiego di giocattoli hot.

Come risolvere i problemi di “lunghezza”

Isbelle Uren, esperta di rapporti intimi, ha spiegato che nel caso non siate amanti delle dimensioni “petite” esistono alcune “grandi” soluzioni per  aggiungere “un po’ di lunghezza”,” circonferenza”, o “stimolazione extra”, al vostro rapporto a due in camera da letto. Una di queste è la guaina per il pene. “È un manicotto che si mette sopra il membro rendendolo più lungo e largo; aiuta con la stimolazione. Sono accessori disponibili in più dimensioni, stili e materiali, ma consiglierei di acquistarne uno in silicone perché è l’opzione più sicura”, ha spiegato.

Leggi anche: Il Covid ha effetti collaterali sul membro maschile, lo dice la scienza

Inizialmente sono stati progettati per gli uomini con disfunzione erettile, ma ora sono utilizzati principalmente come un giocattolo erotico. Durante i rapporti, tuttavia è possibile riscontrare il “problema” opposto. Ovvero che il membro troppo lungo, provoca dolore invece di piacere. Secondo l’esperta una soluzione potrebbero essere gli anelli in silicone, che si inseriscono intorno al membro e agiscono come una barriera impedendo al vostro partner di spingere troppo profondamente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend