Un cervo è entrato in una scuola elementare di Toms River, nel New Jersey andando a spasso per aule e corridoi.
L’animale si è introdotto sfondando il vetro di una finestra al piano terra. Ad accorgersi dell’intruso all’interno dell’edificio è stato un uomo che portava a spasso il suo cane nei pressi della scuola. L’uomo ha avvisato la polizia e gli agenti sono arrivati sul posto per catturare l’animale. Sono entrati nell’edificio e hanno documentato l’intervento con una body cam.
Il cervo ha incontrato gli agenti lungo un corridoio e ha cominciato a correre, poi è entrato in un’aula ed è saltato su uno scaffale buttando a terra alcuni oggetti.
Dopo numerosi tentativi, l’animale si è allontanato ed è uscito dall’edificio riprendendo la via dei boschi. Da una osservazione generica sembra che non fosse rimasto ferito. Dopo la fuga il personale scolastico ha provveduto a chiudere la finestra con assi di legno e a ripulire i locali sporcati dal passaggio dell’animale.
Leggi anche Piove, cervi e persone condividono lo stesso rifugio [+VIDEO]
Non è la prima volta che i cervi fanno irruzione negli edifici dei centri abitati in cerca di cibo, portando scompiglio. In una precedente occasione un cervo era entrato in un ristorante del Wisconsin facendo scappare i clienti in attesa di mangiare.
Share