Un cervo è entrato in un bar di Salem, in Virginia, e ha fatto un giro per il locale scatenando il caos. Brittany Kennedy, che lavora nel bar, ha ripreso l’animale mentre corre tra i tavoli.
Era quasi l’ora di chiusura e i pochi clienti rimasti hanno scherzato sul fatto che il cervo fosse entrato per fare un ultimo ordine. Probabilmente l’animale si aggirava all’esterno in cerca di cibo e avendo trovato la porta aperta è entrato. La presenza delle persone lo ha spaventato al punto che ha cominciato a correre ovunque. «Forse voleva gustare il nostro famoso “fish and chips”» ha affermato divertito il titolare del locale.
Dopo alcuni minuti di trambusto, clienti e personale hanno collaborato per cercare di far uscire sano e salvo l’animale che alla fine ha imboccato l’uscita ed ha ripreso la via dei boschi. Non è la prima volta che un animale selvatico entra in un locale o in una casa, poiché sempre più spesso gli animali si spingono nei centri abitati in cerca di cibo.
Leggi anche Il video di un rarissimo cervo nero diventa virale
Tempo fa un altro cervo era entrato correndo in un ristorante del Winsconsin nell’ora di punta, facendo scappare fuori molti clienti spaventati. Nel New Jersey invece un cervo era entrato in una scuola elementare, fortunatamente nell’orario di chiusura, correndo per corridoi e aule vuote.
Share