Secondo uno studio un campeggiatore su cinque fa l’amore dentro la tenda

I campeggiatori sono molto più attivi degli altri vacanzieri

 

Se siete alla ricerca di un’azione amorosa in vacanza, sappiate che avete le migliori possibilità di fare l’amore sotto la tenda. Secondo un sondaggio, infatti, i campeggiatori si “intrattengono” intimamente molto più degli altri vacanzieri. Ben uno su cinque ci dà dentro sotto le lenzuola, anzi dentro il sacco a pelo.

Nello specifico il 18% ha dichiarato di essere un campeggiatore felice che si è divertito dal punto di vista intimo durante le vacanze in tenda. Gli amanti dei viaggi in auto sono al secondo posto con il 17%. Al terzo posto c’è chi soggiorna in hotel (9%) e al quarto le persone in crociera (5%). Una vacanza in un centro benessere di lusso (3%) è al quinto posto, seguita da una vacanza in un parco a tema (2%).

Attenzione ai pellegrinaggi religiosi e ai ritiri yoga

I single che fanno immersioni, vanno in roulotte e fanno vacanze in fattoria sono i sesti per probabilità di avere rapporti intimi, con l’1,5% di ciascun gruppo. Solo l’1% degli snowboarder ha fatto l’amore in vacanza, posizionandosi al settimo posto, davanti allo 0,8% di chi va in bicicletta e allo 0,7% di chi fa un safari. Sorprendentemente la ricerca ha anche rivelato che i single che vanno in pellegrinaggio religioso o in ritiro yoga finiscono per fare l’amore con un nuovo partner, con lo 0,5% che ha rivelato che le loro vacanze sono sfociate in un rapporto.

Leggi anche: Fa pagare 59 euro a notte per soggiornare in una tenda nel suo giardino

Per arrivare a questi risultati, il sito di incontri Saucydates.com ha intervistato 2.584 membri e ha scoperto che il 28% ha fatto l’amore con un nuovo partner durante le vacanze. Il portavoce David Minns ha dichiarato: “C’è sempre stato qualcosa di magico nel dormire sotto le stelle e ora sappiamo perché. Tutta quell’aria fresca e l’essere all’aperto sembrano inebrianti. C’è anche qualcosa che porta al romanticismo quando si è in viaggio, con viaggi su strada, roulotte e persino pellegrinaggi”.

Share