Luis Eiizondo ha lavorato al programma di minaccia aerospaziale dell’esercito statunitense. Nel corso di un evento pubblico ha affermato di credere che gli UFO siano reali e che gli avvistamenti siano reali. L’ex alto ufficiale dei servizi segreti che ha lavorato con l’esercito e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, è intervenuto in un forum organizzato dalla To The Stars Academy of Arts and Science. L’evento era incentrato sulla ricerca sugli UFO, o fenomeni aerei inspiegabili, e sulla relativa tecnologia.
Luis ha spiegato che una volta ha lavorato a un progetto che indagava sulla minaccia delle astronavi aliene. Ha poi raccontato di aver visto prove autentiche di vascelli alieni e ha aggiunto che intendeva renderle pubbliche. Parlando nel 2017, Luis ha sostenuto: “Qualcosa di inspiegabile viene sempre ritenuto una potenziale minaccia finché non siamo certi che non lo sia. Il lato positivo è che credo che siamo più vicini che mai alla comprensione del suo funzionamento. Sono abituato a essere coinvolto in programmi di sicurezza nazionale molto complessi e ricchi di sfumature”.
Ha poi aggiunto: “Sono stato un agente speciale del controspionaggio, un funzionario addetto ai casi e un professionista dell’intelligence. Tuttavia, l’impegno di gran lunga più interessante in cui sono stato coinvolto è stato il tema delle minacce aeree avanzate. Ho imparato che il fenomeno è davvero reale”. Luis ha fatto sapere di aver lasciato l’esercito e di lavorare con l’Accademia To The Stars e di avere intenzione di diffondere le prove fotografiche che aveva visto.
Leggi anche: Al via la caccia all’astronave aliena precipitata sulla Terra e adagiata sul fondo dell’oceano
Ha infine chiosato: “Stiamo anche pianificando di fornire filmati mai rilasciati prima d’ora da sistemi governativi statunitensi reali… non foto sfocate e amatoriali, ma dati e video reali. Stiamo invitando i nostri colleghi del governo e gli amici della Difesa a partecipare regolarmente con le loro scoperte”.
Share