Accetta la sfida per cambiare nome in una notte alcolica e diventa John Cena
- Un ragazzo ha trascorso una serata molto particolare con gli amici
- Si sono dati alla pazza gioia, alzando di molto il gomito
- Spinto dagli altri Lewis, che era parecchio ubriaco, ha cambiato il suo nome
- Ora per l’anagrafe si chiama John Cena
- Nonostante non sia un fan del wrestling, ha deciso di tenerlo
Si sa, quando si è ubriachi spesso si commettono azioni di cui poi ce ne si pente. È la storia di un ventitreenne che, ripresosi il giorno dopo da una sbornia colossale, ha scoperto di averla combinata grossa. Durante una notte di bevute, infatti, gli amici lo hanno sfidato a cambiare il suo nome in John Cena, il celebre lottatore della WWE. Cosa che lui prontamente ha fatto e il bello è che non è nemmeno un fan del wrestling.
Lewis Oldfield, questo il vero nome del ragazzo che di professione è un capo turno in un ristorante a Bradford, ha spiegato: “Abbiamo alzato un po’ il gomito e stavamo giocando a wrestling. Fingevamo di fare annunci come quelli della WWE e uno dei miei amici stava presentando John Cena. Una cosa tira l’altra ed è venuta fuori questa scommessa. Stavo per farmi un tatuaggio e invece ho cambiato nome. Non dico mai di no alle sfide, quindi l’ho fatto e basta”.
Ora Lewis vuole rimanere John Cena per un po’ di tempo
E per cambiare nome all’anagrafe ha anche pagato quasi cinquanta euro per sei documenti come prova della sua nuova identità per la banca ed altre organizzazioni. In più si è ordinato un passaporto nuovo di zecca che gli è costato quasi novanta euro. Fortunatamente sua mamma non ha preso malissimo il fatto che il figlio Lewis sia diventato John Cena. “Non riusciva a smettere di ridere di me quando l’ha scoperto”, ha ammesso il ventitreenne.
Discorso leggermente diverso per il papà, a cui non ha ancora avuto il coraggio di dirlo perché, a quanto pare, è molto più “serio”. Eppure Lewis dovrà farlo prima o poi, perché ha intenzione di mantenere il nome di John Cena per il momento. Infatti il capo turno ha affermato: “In realtà non mi dispiace, quindi ho pensato di tenerlo per un po’”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/man-wakes-up-find-drunkenly-24413525
- https://www.thesun.co.uk/sport/15363383/drinker-changes-his-name-to-john-cena/
- https://www.givemesport.com/1711300-john-cena-man-gets-so-drunk-he-legally-changes-his-name-to-wwe-legend