ubriachi gondola

Ubriachi e molesti: questo è uno status normale per chi il sabato sera alza il gomito. Ma se l’alcool è davvero marcio e tu sei danese, per di più a Venezia, allora scatta la combo fatale che ti fa ritrovare su una gondola a cantare in mezzo al Canal Grande.

Due ubriachi rubano una gondola e scappano dai Carabinieri: denunciata coppia di studenti danesi che, grazie ai vapori alcoolici marci e di dubbia provenienza hanno deciso di prendere a nolo senza pagare – alias scippare e vogare come se non ci fosse un domani lungo il Canal Grande.

I carabinieri del nucleo natanti di Venezia sono abituati a ogni genere di bestia turistica che approda nella romantica Venezia. Ma questa volta l’intervento è andato oltre a qualche cinese svenuto sulle scalinate o russo malconcio davanti al negozio antiquario. Durante una pacifica notte di metà luglio, lungo Canal Grande, due studenti danesi diciottenni dopo aver sciolto gli ormeggi di una gondola erano saliti a bordo con l’intenzione di attraversare il Canal Grande. Tutto normale probabilmente? No…anzi.

freccia

Loading...