Si schianta contro il garage di una stazione di polizia nel Maine
- Una donna ubriaca si è vista protagonista di una strana disavventura
- È finita con la sua auto contro una stazione di polizia
- Con i poliziotti di Portland si è giustificata sostenendo di aver seguito il navigatore
- Le avrebbe fatto prendere una svolta sbagliata
- Tuttavia in realtà era solo parecchio ubriaca
Qual è il colmo per un ubriaco? Schiantarsi contro una stazione di polizia con la sua auto. Sembrerebbe una barzelletta da Bar Sport, ma in realtà è quanto è successo veramente ad una guidatrice del Maine che per giustificarsi ha sostenuto di aver seguito il suo navigatore GPS. Sarebbe stato l’apparecchio elettronico a darle l’indicazione di una svolta sbagliata che le avrebbe fatto fare l’incidente. Tuttavia le autorità, dopo averle fatto i test di rito, hanno escluso – quanto meno in parte – questa eventualità. La donna, infatti, sarebbe stata semplicemente un po’ troppo alticcia.
Il fattaccio è avvenuto a Portland e ha visto come protagonista una ventiseienne che è riuscita a terminare la sua corsa contro il garage del dipartimento di polizia locale. Prima però non si sa come ha attraversato la piazza pedonale della città e poi ha tentato con ben poco successo di guidare giù per le scale a Middle Street. In un post su Facebook diventato virale, le forze dell’ordine hanno spiegato: “Ha affermato che stava seguendo le sue istruzioni GPS, ma gli agenti che hanno risposto alla chiamata hanno ritenuto che fosse il suo eccessivo livello di alcol nel sangue ad averle fatto compiere il gesto”.
I commenti divertiti degli utenti non si sono fatti attendere
La polizia ha inoltre aggiunto che è stata una fortuna che la donna non abbia colpito nessuno durante il suo incidente. Nessuno è rimasto ferito, nemmeno la guidatrice, e lo schianto contro l’edificio ha provocato solo lievi danni alla proprietà. Gli agenti non hanno voluto rilasciare l’identità della persona coinvolta nel sinistro, ma hanno fatto sapere che ha ricevuto una citazione per aver guidato sotto l’influenza di alcol.
Leggi anche: Ubriaco lampeggia alla Polizia Stradale in tangenziale: patente ritirata [+ COMMENTI]
Sui social, ovviamente, gli utenti si sono scatenati prendendo in giro la guidatrice ubriaca tra i commenti al post. Una persona ha scritto: “Certo, sono stato anche molte volte ubriaco, ma schiantarmi contro il dipartimento di polizia è un gran bel numero”. Un altro ha risposto: “Forse il suo GPS sapeva che era ubriaca e ha pensato di portarla dove doveva essere, piuttosto che dove voleva essere”. O ancora: “Vorrei che tutti i GPS facessero navigare i guidatori ubriachi verso la prigione”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.foxnews.com/us/maine-driver-blames-gps-suspected-drunk-diving-wreck-police-station
- https://6park.news/maine/maine-driver-blames-gps-for-drunken-crash-at-police-station-authorities-say.html
- https://www.audacy.com/krld/news/national/woman-follows-gps-drives-suv-down-stairs-at-police-station
- https://www.facebook.com/PortlandMainePolice/posts/361810609309582