Una donna è diventata virale dopo aver raccontato la memorabile gaffe che ha fatto. Zoe Chaplin è infatti uscita con un ragazzo conosciuto su Tinder, ma in quell’occasione ha alzato un po’ troppo il gomito e si è letteralmente ubriacata. Della serata, dunque, non ha grandi ricordi, tuttavia non le è dispiaciuta. Per questo motivo la mattina dopo ha voluto ringraziare il giovane per la compagnia mandandogli un messaggio. Non si aspettava però la sua risposta.
Zoe ha scritto nella didascalia del video che ha postato sul popolare social network: “Quando ho avuto un appuntamento con un uomo conosciuto su Tinder e mi sono ubriacata così tanto che gli ho mandato un messaggio dicendogli grazie per la bella serata. Lui a questo punto mi ha risposto: ‘Sono ancora sul tuo divano, ti ho messo a letto ieri sera’”. Ovviamente potrete immaginare lo shock della ragazza nel leggere queste parole. “È stato così imbarazzante scendere le scale e trovarlo sul divano” ha ammesso Zoe.
Leggi anche: Si ubriaca così tanto che scambia un lampione per un UFO [+VIDEO]
La clip, oltre ad aver divertito tutti gli spettatori, li ha anche lasciati molto stupiti. Tanti, infatti, hanno voluto lodare l’uomo tra i commenti per il suo gesto. “Ho grande rispetto per lui per essere rimasto sul divano e non nel tuo letto!” ha scritto uno. “Non molti uomini farebbero lo stesso” ha riconosciuto Zoe. Un’altra persona ha chiesto: “Per favore dimmi che hai avuto un altro appuntamento con lui e state insieme”. Anche a questo Zoe ha replicato: “Questo episodio è successo un po’ di tempo fa, siamo usciti insieme per un po’, ma alla fine abbiamo preso strade diverse”.
Share