Tyler, il cane dei vicini

“Ciao a tutti, io sono Giorgia e vorrei presentarvi la mia nuova vicina di casa. Mi sono trasferita da qualche mese in un paese vicino al mio per avvicinarmi al lavoro e ho trovato un appartamento in una villetta a schiera. Sono l’ultima della fila e il condominio successivo è un palazzo dove vive la signora della chat, padrona di un bel cagnone grosso, Tyler. Il motivo della discussione è nato proprio a causa del casino che il suo cane sta facendo ormai da giorni, impedendo a me e anche ad altre persone del suo palazzo di dormire la notte. Speravo in una risoluzione veloce, ma oltre a scoprire un comportamento davvero inappropriato per una padrona di cani, quello che mi ha lasciata più basita è la maleducazione con cui questa signora si è posta nei miei confronti. Per non parlare della sua pessima uscita finale. Ovviamente so che non è colpa del cane, ma possibile che si incontrano padroni di cani sempre più fuori controllo e irrispettosi? Leggete la chat per capire di cosa parlo e ditemi che non ho la sfortuna di incontrare solo io persone così.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giorgia, che si è trasferita da qualche mese in un paese vicino al suo per avvicinarsi al lavoro, ha trovato un appartamento in una villetta a schiera. È l’ultima della fila e il condominio successivo è un palazzo dove vive la signora della chat, padrona di un grande cane di nome Tyler. La discussione è nata a causa del rumore che il cane sta facendo ormai da giorni, impedendo a Giorgia e ad altre persone del palazzo di dormire la notte.

Giorgia sperava in una risoluzione veloce, ma oltre a scoprire un comportamento davvero inappropriato da parte della padrona del cane, è rimasta basita dalla maleducazione con cui la signora si è posta nei suoi confronti. La pessima uscita finale della signora ha ulteriormente peggiorato la situazione.

Giorgia sottolinea di sapere che non è colpa del cane, ma si chiede se sia possibile incontrare padroni di cani sempre più fuori controllo e irrispettosi. Chiede di leggere la chat per comprendere meglio la situazione e spera di non essere l’unica ad avere la sfortuna di incontrare persone così.

Share