“Ciao Commenti Memorabili, sono Beatrice vi scrivo perché sono stata altamente tradita dal mio fidanzato Stefano proprio durante le vacanze di Natale, quindi se possibile quello che ha fatto è ancora più grave di una situazione normale. Io non sono per nulla una persona materialista, assolutamente no, però credo che davanti a certe cose, non si possa rimanere impassibili, non si possa non intervenire, non si possa non fare quello che ho fatto, anzi, mi sarebbe molto d’aiuto se mi dite che cosa dovrei fare per voi adesso, perché io credo sarebbe giusto farla finita una volta per tutte, perché passare sopra ad una cosa del genere significherebbe poter concedere e permettere una serie di cose in futuro e chissà dove si va a finire poi, non so se mi sono spiegata. Comunque come ho detto a lui non è la somma in sé per se il problema, il problema è la mancanza di rispetto e la mancanza di attenzione che denotano una mancanza di amore nei miei confronti e all’interno della coppia, spero possiate essere della mia stessa idea.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Beatrice ci ha contattato per condividere la sua delusione e tristezza riguardo a un episodio di presunta tradimento da parte del suo fidanzato Stefano durante le vacanze natalizie. Sottolinea di non essere una persona materialista e che il suo disagio non riguarda un valore materiale, ma piuttosto la percezione di una mancanza di rispetto e attenzione da parte di Stefano.
Beatrice ritiene che tale comportamento indichi una mancanza di amore nei suoi confronti e all’interno della loro relazione. È in cerca di consigli e opinioni su come procedere e si chiede se sia il caso di terminare la relazione.
La sua preoccupazione principale è che, se tollerasse questo comportamento ora, potrebbe aprire la porta a ulteriori problemi e mancanze di rispetto in futuro. Beatrice spera che i lettori e il sito possano fornirle consigli e supporto nella sua decisione.
Share