“Ciao CM. Voglio che leggiate questi messaggi in cui il mio ragazzo oggi si è comportato veramente malissimo nei miei confronti, vi sfido a dire il contrario e giustificarlo, perché è veramente impossibile farlo.
Noi avevamo un appuntamento, nulla di incredibile, non era nessun evento o avvenimento, dovevamo andare a fare un aperitivo in un posto carino, solo questo, una di quelle cose semplici ma belle, ma purtroppo no, non lo abbiamo fatto perché lui si è comportato in questo modo.
Ditemi voi se vi sembra un comportamento giusto, perché oltre a questo c’è anche la continuazione, ovvero il fatto che lui non mi ha minimamente chiesto scusa ne si accorto di quello che stava facendo.
Ma ci rendiamo conto? A volte mi sembra di essere stata fidanzata tutto questo tempo con una persona che in realtà non conosco. Ok le passioni, l’impegno, ma quando succedono queste cose vuol dire che è diventata una malattia, un’ossessione, non solo una passione, perché essere messa in seconda posizione rispetto a questa passione sinceramente non ci sto.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Share