Turista fa uno scherzo annunciando un ritardo di 6 ore: scatena il panico
Un turista ha fatto uno scherzo in aeroporto annunciando un ritardo di 6 ore: ha scatenato il panico tra i viaggiatori
Un turista si trovava a Zante in attesa di prendere il volo per Birmingham
Ha deciso di fare uno scherzo agli altri passeggeri
Si è recato al microfono annunciando un ritardo di sei ore
La scena è stata interamente ripresa da un altro viaggiatore
Volevano trattenerlo in aeroporto e confiscare il suo passaporto per tre giorni
Alla fine lo hanno rilasciato senza alcuna penale
Quest’estate ritardi e cancellazioni dei voli non ci hanno lasciato tregua. Come se non bastasse a “mettere il dito nella piaga” ci ha pensato un turista britannico con uno scherzo di cattivo gusto. L’uomo ha scatenato il panico in aeroporto dopo aver annunciato ai microfoni che un volo aveva ben sei ore di ritardo; ovviamente non era vero. Il bizzarro episodio ha avuto luogo a Zante, in Grecia, dove il giovane di 22 anni era in attesa di ritornare a Birmingham.
Nel video, girato da un altro viaggiatore, si vede il ragazzo con indosso una tuta da ginnastica del Paris-Saint Germain e occhiali da sole in testa, che va ai microfoni e afferma: “Il volo per Gatwick è in ritardo di sei ore. Sfortunatamente, anche il volo per Manchester ha lo stesso ritardo”. Nella clip si vedono anche diversi inglesi sconcertati per l’annuncio ed i funzionari dell’aeroporto perplessi da ciò che stava accadendo. Tuttavia, lo scherzo è finito presto non appena è intervenuta la sicurezza.
Volevano trattenerlo in aeroporto e confiscare il suo passaporto per tre giorni, ma alla fine lo hanno rilasciato
Un agente di polizia ha affrontato il burlone prima di scortarlo via. Il viaggiatore che ha girato il video ha riferito che all’uomo non è stato permesso di prendere il suo volo di ritorno. Ha condiviso la clip online ed ha raccolto oltre 82.000 visualizzazioni. Ha aggiunto: “I suoi amici erano molto preoccupati, perché lo hanno portato via ma non sapevano dove. Ho scoperto che volevano trattenerlo in aeroporto e confiscare il suo passaporto per tre giorni, ma alla fine lo hanno rilasciato”.
Gli utenti dei social media hanno visto il lato divertente della situazione e molti hanno dichiarato di aver anche assistito allo scherzo. Uno ha scritto: “Ci ha fatto fare solo una risata. Non ha fatto del male a nessuno”. Un altro ha aggiunto: “C’ero anch’io. È stato abbastanza divertente. Chissà cosa gli è successo dopo”.