Il modo in cui schiacci il tubetto di dentifricio riflette la tua personalità

Tubetto arrotolato dal basso, schiacciato al centro o spremuto senza deformarlo?

 

Il tubetto di dentifricio è un oggetto che usiamo più volte al giorno per l’igiene orale ma ognuno di noi lo maneggia in maniera diversa per mettere la pasta sullo spazzolino. Un test molto noto sul web rivela indizi sulla propria personalità a seconda di come schiacciamo il tubetto di dentifricio.

Arrotolato dal basso

Arrotolare il tubetto dal fondo, man mano che si svuota, denota una personalità meticolosa, con grandi capacità di problem solving e attenta ai dettagli. Un carattere che non si trova a suo agio se non spreme fino all’ultima goccia, non per avarizia, ma per gusto delle cose ben fatte. È una persona che ama pianificare e risparmiare, si preoccupa per il proprio futuro e vuole trovarsi pronta a qualsiasi eventualità.

Spremuto al centro

Chi spreme il tubetto al centro rivela una personalità che non bada molto ai dettagli e si gode il momento presente. È una persona allegra e socievole, l’anima del gruppo che è sempre in movimento. Preferisce vivere l’istante senza troppe preoccupazioni, quindi potrebbe trovarsi in situazioni imprevedibili e caotiche.

Leggi anche Spazzoli i denti troppo forte? Puoi renderli più gialli

Schiacciato dal basso senza deformarlo

Chi spreme il tubetto dal basso facendo attenzione a non deformarlo denota una personalità tranquilla che ama la solitudine. Si perde spesso nei propri pensieri e ha una sconfinata fantasia. È una persona gentile e premurosa, sempre pronta ad aiutare gli altri. All’interno del gruppo, è la persona che sa ascoltare gli altri e sempre pronta a dare consigli preziosi.

Share