“Ed ecco la seconda parte di come è proseguita la mia rocambolesca avventura. Dopo essere stata contattata tramite social da un sedicente capitano di una nave militare che operava in acque internazionali ed essermene innamorata follemente, senza mai averlo visto di persona, arriva il colpo di scena. Dopo giorni di silenzio mi comunica che I Pirati hanno sequestrato la nave e che lui e tutto l’equipaggio sono in ostaggio. Può sembrare la sceneggiatura di un film, ma mi sono informata: i Pirati esistono e sono situazioni verosimili. Vi lascio il resto degli screen per farvi scoprire come finisce la storia.
Ho fatto cose per quest’uomo che non credevo possibili, solo nella speranza di poter aver una briciola dell’amore promesso e mai trovato in 58 anni. So che molti mi daranno della stupida, mi diranno ma come è possibile farsi raggirare così? Vi invito a leggere con attenzione per scoprire i meccanismi subdoli di questa gente e come può portarti alla rovina. Io sarò stata fragile, ma sono una professionista, ho una certa cultura. Quindi non ci sono prede più facili di altre. State molto attenti. Spero questa mia esposizione possa salvare altre persone. Grazie”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una signora di 58 anni, ha condiviso la seconda parte della sua rocambolesca avventura iniziata con un sedicente capitano di una nave militare. Dopo essersi innamorata follemente di quest’uomo conosciuto tramite social, senza mai averlo visto di persona, è arrivato il colpo di scena. Dopo giorni di silenzio, Pier le ha comunicato che la nave era stata sequestrata dai pirati e che lui e l’intero equipaggio erano ostaggi. Anche se poteva sembrare la sceneggiatura di un film, la signora si era informata: i pirati esistono e queste situazioni sono verosimili.
Ha condiviso il resto degli screenshot per far scoprire ai lettori come è finita la storia. Per quest’uomo, ha fatto cose che non credeva possibili, nella speranza di ottenere una briciola dell’amore promesso e mai trovato in 58 anni. È consapevole che molti potrebbero considerarla stupida e chiedersi come sia possibile farsi raggirare in questo modo. La signora invita a leggere con attenzione per comprendere i meccanismi subdoli di questi manipolatori e come possono portare alla rovina. Nonostante la sua fragilità, si descrive come una professionista con una certa cultura, dimostrando che non ci sono prede più facili di altre. Il suo scopo nel condividere questa esperienza è quello di mettere in guardia gli altri e spera che la sua esposizione possa salvare altre persone da simili truffe.
Share