Nonostante non si siano mai visti nemmeno in videochiamata, a causa delle difficoltà di connessione satellitare in alto mare, la signora si innamora follemente e pensa di essere ricambiata. Le chat quotidiane diventano intense e lui le dichiara di provare sentimenti mai sperimentati prima. La signora tocca il cielo con un dito e non vede l’ora che la missione di Pier finisca per incontrarlo e vivere finalmente il loro amore.
Tutto sembra andare per il meglio fino a luglio, quando Pier improvvisamente scompare. Lei era stata avvisata che potesse succedere a causa delle coordinate che potevano interferire con il collegamento satellitare. Preoccupata, rimane in pena fino a quando finalmente si rimettono in contatto. Tuttavia, ciò che scopre rovina la sua vita.
La signora ha deciso di condividere la chat con un monito: queste persone sono abili manipolatori che colpiscono nei punti più fragili, bombardando di un amore che sembra irreale. Anche se sembra stupido, lei sottolinea come Pier sia stato in grado di farle fare tutto da sola. Dopo aver denunciato, ha scoperto che questi casi sono molto frequenti. Invita tutti a stare attenti, preferire la vita reale a quella virtuale, e ricordare che se qualcosa sembra troppo bella per essere vera, probabilmente non lo è.