Vincere i premi in qualsiasi tipo di sala giochi è un po’ difficile. Ma questo appassionato giocatore ha condiviso il modo in cui riesce a battere le macchinette pesca pupazzi senza mai fallire. Nella clip postata su YouTube ha spiegato che la chiave per vincere sta nella centratura dell’artiglio. Ha affermato: “Premete il pulsante”. Dopodiché, tutto ciò che si deve fare è “premere di nuovo per afferrare”. Ha sostenuto che premere il pulsante due volte è d’obbligo: “se non lo si preme di nuovo, non si vince”. Nel video, effettivamente, sembra che l’artiglio abbia cercato di afferrare il giocattolo gigante di Hello Kitty dopo aver premuto il pulsante la prima volta.
Il premio tuttavia è assicurato solo dopo aver premuto di nuovo il pulsante. Insomma, se quest’estate avete in programma una gita in sala giochi, è l’occasione perfetta per stupire i vostri amici con una vincita. Il filmato ha superato i 10.2 milioni di visualizzazioni e le persone sono rimaste sbalordite da questo semplice trucco. Un utente tra i commenti alla clip diventata virale ha scritto: “Quando l’ho visto mi è caduta la mascella”. O ancora un altro: “Quindi per tutti questi anni ho perso tutto questo tempo”.
Leggi anche: La Mattel lancia il pupazzo di Baby Yoda che ti segue per casa
Un terzo ha voluto provare lui stesso a vedere se il suggerimento funzionava. A quanto pare l’influencer ha proprio fatto centro: “Non è uno scherzo, ci ho provato e ne ho vinti 10”. Tuttavia, non tutti erano convinti del trucco, con una persona che ha ribattuto: “È solo su certe macchine che si possono toccare due volte”. Un altro giocatore appassionato ha commentato: “Questo 100% funziona, ma devo dire che non funziona sempre, soprattutto perché bisogna essere davvero abili e afferrare il premio nel punto giusto”. O ancora: “Non funziona sempre, non ho mai vinto un premio facendo così, quindi forse sto sbagliando”.
Share