Il trucco “non etico” per punire i passeggeri che inclinano il sedile diventa virale

Commenti Memorabili CM

Il trucco “non etico” per punire i passeggeri che inclinano il sedile diventa virale

| 25/05/2023
Fonte: Pexels

Il dibattito è riaperto

  • C’è sempre grande polemica sulla possibilità di reclinare i sedili degli aerei
  • Ora è spuntato un trucco “non etico” per punire chi lo fa
  • Un utente anonimo ha consigliato di accendere l’aria condizionata alla massima potenza
  • Poi la si dovrà puntare sulla loro testa
  • Gli utenti tra i commenti si sono divisi su questo suggerimento

 

I passeggeri degli aerei che amano reclinare i loro sedili potrebbero iniziare ad avere qualche problema, dato che ora è emerso un trucco “non etico” per punirli. Un utente anonimo, che si fa chiamare @theLKshow e sembra provenire da Londra, sta infatti consigliando alle persone di reindirizzare i loro ventilatori di aria condizionata verso le poltrone reclinabili per convincerli a riadattare i loro sedili. In un video di sei secondi rivolto al soffitto, theLKshow ha scritto la sua strategia in un testo bianco sullo schermo.

Ha sostenuto: “Trucco di vita non etico: quando siete su un volo e la persona davanti a voi reclina il suo sedile fino in fondo e non vi lascia spazio. Accendete l’aria condizionata sopra di voi a tutta potenza e puntatela sulla sua testa”. La clip è immediatamente diventata virale, con più di 2,4 milioni di visualizzazioni. Nella didascalia si poteva leggere: “Il viaggio in aereo diventa estremamente lungo nel momento in cui ti trovi una di queste persone davanti a te”.

C’è chi è a favore e chi no

Il video ha ovviamente riaperto l’annoso dibattito sull’opportunità che i passeggeri degli aerei abbiano sedili reclinabili. Un utente ha dichiarato che: “Ci sono due tipi di persone al mondo: quelli che si reclinano e se ne fregano, e quelli che non si reclineranno mai”. Un altro ha scritto tra i commenti: “I sedili reclinabili sono lì per reclinarsi”. Oppure: “Quei sedili non dovrebbero essere reclinabili”. Molti altri commentatori hanno sostenuto che se tutti i passeggeri degli aerei reclinassero i loro sedili, tutti avrebbero la stessa quantità di spazio. Altri hanno ribattuto che la distanza di reclinazione è marginale e non offre un vero comfort, quindi i passeggeri dovrebbero essere rispettosi di chi siede dietro di loro. Una persona ha argomentato: “Pago per un posto con un tavolino utilizzabile. Il fatto che tu reclini il sedile mi toglie il tavolino utilizzabile”.

Leggi anche: Viaggiatore frequente condivide una “regola” per reclinare il sedile in aereo

Le persone che approvano i sedili reclinabili hanno citato una serie di motivi per cui hanno bisogno di spazio, tra cui l’altezza elevata, i problemi alla schiena e i dolori al collo, ma non tutti hanno ricevuto solidarietà. I contrari alla reclinazione hanno anche citato i motivi per cui detestano i sedili reclinati, tra cui i dolori alle ginocchia causati dalla scomodità della seduta, l’interruzione della visione dei film, gli incidenti legati ai pasti o alle bevande e l’impossibilità di avere spazio sufficiente per lavorare su computer portatili o tablet.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend