Trova l’ex con l’amante: “Ero stanca, mi sono messa a dormire con loro”

Commenti Memorabili CM

Trova l’ex con l’amante: “Ero stanca, mi sono messa a dormire con loro”

| 03/05/2024
Fonte: Pexels

Trova l’ex con una donna e ha una reazione inaspettata

  • Taylor Dunham tornava a casa da un turno di 16 ore
  • Quando ha aperto la porta della camera ha però visto una scena inaspettata
  • Il suo ex era a letto con un’altra donna
  • Lei però era troppo stanca per mettersi a discutere con lui
  • Così si è messa a dormire assieme a loro nello stesso letto
  • A suo dire ha persino riposato benissimo quella notte

 

Taylor Dunham aveva avuto una giornata impegnativa dopo aver fatto un turno di 16 ore, quindi voleva solo dormire quando è arrivata a casa. Tuttavia quando ha aperto la porta della camera ha trovato un ospite inaspettato: il suo ex era con un’altra donna. Troppo stanca per pensare ad altro e soprattutto per mettersi a lottare contro di lui, ha deciso di dormire nel letto con la coppia. Ed ora che ha deciso di raccontare tutto è diventata virale per il suo insolito metodo di affrontare un tradimento.

In una clip che ha accumulato un milione di visualizzazioni, Taylor ha spiegato: “Sto pensando a quella volta che sono tornata a casa da un turno di 16 ore e il mio ex era nel mio letto con un’altra ragazza. Sono saltata nel letto con loro e ho chiesto loro di finire da qualche altra parte perché ero troppo stanca per litigare. Poi mi sono messa a dormire”. Dato che molte persone erano ansiose di conoscere la reazione della coppia di amanti, Taylor ha risposto tra i commenti alla clip: “Ho chiesto loro di prendere le loro borse. Se ne sono andati. Ora hanno un figlio insieme. Mi è passata la voglia. E ho dormito come una bambina quella notte”.

Leggi anche: La polizia gli ordina di passare tre giorni a testa con moglie e amante più uno da solo

Gli utenti hanno elogiato il suo comportamento

Sbalorditi dalla storia di Taylor, molte persone hanno lodato il suo comportamento e il modo con cui ha mantenuto la calma. Un utente ha sussultato: “Non è pazzesco! È una mossa di potere. Hai dimostrato chi comandava a casa”. Un altro ha aggiunto: “Vedi, io non potrei mai essere così calmo, andrei in prigione”. Una terza persona ha voluto ridacchiarci sopra, ipotizzando: “Scommetto che per una frazione di secondo ha pensato che ti stessi unendo ed era follemente coinvolto”. O ancora qualcun altro ha commentato: “Il potere che hai è irreale”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend