“Sono Paolo, ho 24 anni e ho deciso di mandarvi questi screen di una conversazione (l’ultima per adesso) che ho avuto con Geri. Lei è una ragazza veramente bella che ho conosciuto tramite social e con cui sono uscito tre volte. Mi piace davvero, è solare, allegra e intelligente e per niente montata come normalmente sono quelle “bone” come lei. Insomma mi sono veramente invaghito forte e ovviamente ho voglia di passare più tempo possibile con lei e di approfondire la nostra conoscenza. Ora però sono andato in crisi. Non capisco veramente come procedere e con quale spirito farlo. Devo tentare di dimenticare questa conversazione e andare avanti? Tenerla a mente per la prossima uscita? Non farla proprio questa uscita? Leggendo capirete di che parlo. Io sono pieno di dubbi, con la ragione che mi dice una cosa e il cuore che mi dice l’esatto opposto.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan Paolo, 24 anni, ha deciso di condividere con noi degli screenshot di una conversazione avuta con Geri, una ragazza molto bella che ha conosciuto tramite i social e con cui è uscito già tre volte. Paolo descrive Geri come solare, allegra, intelligente e, a differenza di altre ragazze attraenti, non “montata”. Si è invaghito molto di lei e desidera approfondire la loro conoscenza, sperando di trascorrere più tempo insieme.
Tuttavia, qualcosa in una recente conversazione con Geri lo ha mandato in crisi. Paolo non sa come procedere e si sente pieno di dubbi su come interpretare quanto detto. Si chiede se debba cercare di dimenticare quella conversazione e andare avanti come se nulla fosse, oppure se sia il caso di tenerla a mente per la prossima uscita. In alternativa, teme addirittura di dover considerare l’idea di non organizzare un altro incontro.
Paolo è diviso tra la ragione, che gli suggerisce una cosa, e il cuore, che lo spinge in una direzione opposta. Questa situazione lo ha lasciato confuso, e non sa come agire per il meglio.
Share