Una donna del Mississippi ha raccontato di aver “pianto per una settimana” dopo aver accidentalmente fatto l’amore in diretta streaming su Facebook. La donna ha rivelato la candida confessione in un video, spiegando che 46 amici di Facebook si sono sintonizzati per vedere le sue “gesta” a luci rosse.
“Pensavo che la mia vita fosse finita”, ha ulteriormente confessato la mamma di un bambino. “Mio marito pensa ancora che sia esilarante”. La donna ha spiegato che stava navigando su Facebook prima che suo marito la raggiungesse di soppiatto e cominciasse ad amoreggiare con lei.
“Ho semplicemente messo giù lo smartphone senza chiuderlo e sono riuscita in qualche modo a cliccare il pulsante per trasmettere un video in diretta“, ha ricordato. “La mia migliore amica continuava a chiamarmi per farmi interrompere la trasmissione”. Tuttavia, la vivace utente di Facebook è stata così presa dal momento che ha ignorato le chiamate e ha continuato a fare l’amore.
Anche suo padre ha assistito al video in diretta. Per fortuna, lo smartphone della donna non ha trasmesso alcuna immagine della sessione piccante, perché la fotocamera era rivolta verso il basso, ma i gemiti e i sospiri della coppia si sono potuti sentire forte e chiaro.
La mamma del Mississippi ha spiegato che suo padre inizialmente ha ignorato il fatto che si era sintonizzato sul livestream lussurioso di sua figlia. “Quando si è reso conto di ciò che stava accadendo, si è comportato come se non fosse mai successo: ha fatto una battuta a riguardo una sola volta da allora“, ha dichiarato.
La clip della confessione della donna è stata vista più di 175.000 volte prima di essere rimossa dalla piattaforma. Molti utenti hanno espresso la loro solidarietà. “Io mi cancellerei da tutti i social media, cambierei il mio nome e scapperei in un altro continente”, ha scherzato uno spettatore. “Poteva andare peggio. Poteva trattarsi di ‘fai-da-te'”, ha commentato un ottimista.
Leggi anche: La mamma è sotto la doccia: bimba avvia per errore una diretta Instagram [+VIDEO]
Nel frattempo, altri hanno detto alla donna che non era l’unica ad aver accidentalmente attivato livestreaming in un momento osé. “Una delle mie migliori amiche è andata in diretta per sbaglio quando stava facendo un ‘lavoretto’ a suo marito”, ha osservato una follower. “Non ne abbiamo mai parlato e ho fatto finta di niente”.
Share