Trascorre una vacanza insoddisfacente con il marito: “Per rifarmi al ritorno l’ho tradito due volte”

Una bizzarra strategia, ma che ha funzionato perfettamente

 

Una donna ha raccontato di come due relazioni extraconiugali dopo una vacanza infernale” con il marito abbiano riportato la scintilla nel loro matrimonio. L’agente immobiliare Bryony ha spiegato di aver trascorso due settimane noiose con il marito a Marbella, dove hanno mangiato in ristoranti in silenzio e hanno “fatto l’amore in modo schifoso”. Quando la coppia è tornata a casa in Inghilterra, la trentaquattrenne si è sentita decisa a portare un po’ di brio nella sua vita ed è ricorsa a una relazione. “Sono tornata a casa sapendo che avevo bisogno di dare una scossa alla mia vita. Non ero pronta ad abbandonare il mio matrimonio, ma desideravo il brivido che si prova quando si va a letto con qualcuno di nuovo. Ho iniziato a frequentare un uomo di cinque anni più giovane di me, che chiamavo scherzosamente il mio toy boy”.

Ha poi precisato: “È stato coinvolgente farlo con qualcuno di nuovo e scoprire nuovi modi di fare l’amore. L’esperienza del tradimento ha fatto sì che il mio desiderio salisse alle stelle e presto mi è tornata la voglia di andare a letto con il mio maritino. È il collante che tiene insieme tutti i matrimoni e ci siamo resi conto che valeva la pena lottare per quello che avevamo”. I problemi di Bryony sono iniziati la scorsa estate, quando hanno trascorso un periodo di vacanza in Spagna. Era la prima volta che andavano all’estero dopo più di un anno a causa della pandemia, ma è stato un “disastro fin dal primo giorno”.

La sua tattica ha funzionato

Del resto, a mali estremi: “Ci davamo continuamente sui nervi. Abbiamo finito per cenare insieme in silenzio e contare i giorni che ci separavano dal ritorno a casa”. Un’amica di Bryony aveva utilizzato IllicitEncounters.com e così ha deciso di provarlo anche lei. “Non stavo cercando un nuovo marito. Volevo solo l’emozione di una nuova relazione per cancellare il ricordo di quella disastrosa vacanza a Marbella. Ho conosciuto un simpatico informatico di cinque anni più giovane di me e abbiamo subito iniziato una relazione nelle settimane successive al mio ritorno da Marbella”.

Il suo piano ha funzionato a meraviglia: “Mi ha fatto tornare l’interesse per fare l’amore e anche la mia vita sentimentale con mio marito si è risollevata. Ho avuto una seconda relazione con il gestore di un bar e anche quella è stata molto divertente. Mi sono resa conto di avere ancora un futuro con mio marito e abbiamo rimesso le cose in carreggiata. Se le cose dovessero andare male di nuovo, non esiterei ad avere un’altra relazione, perché l’ultima volta ha funzionato”.

Share