Usano i capelli per il trapianto di sopracciglia: deve tagliarle ogni mese per non farle allungare troppo

Commenti Memorabili CM

Usano i capelli per il trapianto di sopracciglia: deve tagliarle ogni mese per non farle allungare troppo

| 15/05/2023
Fonte: Pexels

Un trapianto di sopracciglia con i capelli con un piccolo “disguido”

  • Isabelle Kutxi odiava dover strapparsi le sopracciglia ogni giorno
  • Aveva sempre desiderato ardentemente di avere sopracciglia “spesse e soffici
  • Così si è sottoposta ad un trapianto di sopracciglia utilizzando i suoi capelli
  • Ora è molto soddisfatta del risultato
  • Tuttavia deve tagliarle una volta al mese per evitare che si allunghino troppo

 

Una donna che da adolescente si è sottoposta a un trapianto di sopracciglia utilizzando i suoi capelli, ma ora ha bisogno di tagliarle una volta al mese per evitare che si allunghino troppo. Isabelle Kutxi passava 30 minuti ogni mattina a disegnare le sopracciglia, ma dopo aver desiderato ardentemente di avere sopracciglia “spesse e soffici”, ha deciso di andare sotto i ferri per un trapianto di sopracciglia. L’intervento è durato tre ore e ha comportato il prelievo di singoli follicoli dalla nuca della trentaseienne e il loro inserimento manuale nelle aree rade delle sopracciglia.

Guardarsi allo specchio dopo l’intervento è stato un momento emozionante per la community manager di un noto marchio di bellezza, che ha raccontato di essere scoppiata in lacrime quando ha visto le sue sopracciglia piene. Come detto, però, il nuovo look di Isabelle ha però un inconveniente: deve tagliare le sopracciglia ogni mese perché i peli crescono velocemente come quelli della testa. Ha spiegato: “Il fatto divertente è che i peli continuano a crescere come i veri capelli della testa. Non smettono di crescere come le sopracciglia, possono crescere molto a lungo se non li si taglia. Ogni mese vado a farmi tagliare le sopracciglia come i capelli da un amico perché non voglio fare qualcosa di brutto. Ne vale la pena per avere le sopracciglia che voglio”.

Come sono andati l’intervento e il post-operatorio

Isabelle si è sottoposta all’intervento in Polonia, dove ha pagato 1.800 euro invece dei 6.000 che le erano stati preventivati nel Regno Unito, e ha affermato di essersi fidata pienamente del suo medico per quanto riguarda la forma e lo stile delle sue sopracciglia. La donna ha aggiunto: “Ho sognato per tanto tempo di avere sopracciglia morbide. Quando ero un’adolescente mi sono spuntata le sopracciglia in modo eccessivo, perché era di moda avere sopracciglia molto sottili. Stavo guardando un programma televisivo sulla chirurgia plastica negli Stati Uniti, ma non ne avevo mai sentito parlare prima di allora. Ho iniziato a fare molte ricerche su Internet su quanto costasse, era super costoso. L’intervento è stato indolore, l’unica cosa che mi ha fatto male è stata quando mi hanno fatto due iniezioni di anestetico, una nel cuoio capelluto e una nelle sopracciglia”.

Leggi anche: Donna paragonata ad “Angry Bird” per le sue sopracciglia giganti

A quel punto è iniziata la fase post-operatoria: “Per almeno due settimane dopo il trapianto non ho potuto dormirci sopra, lavarli o toccarli, è stato durissimo. I capelli sono minuscoli per la prima volta e poi, due mesi dopo, cadono. Ci sono voluti quattro o cinque mesi perché cominciassero a ricrescere in modo permanente e all’ottavo mese erano già completamente ricresciuti. Dopo due o tre mesi senza nulla, si pensa che sia fallito, ma non è così: il medico mi ha detto di non farmi prendere dal panico”. Nonostante la necessità di rifinire regolarmente le sopracciglia, Isabelle non potrebbe essere più soddisfatta del risultato dell’intervento e dice anche che le ha “cambiato la vita” perché non si nasconde più quando viene fotografata. “Sembro più giovane, ha anche reso più veloce la mia routine di trucco al mattino, mi ha cambiato la vita” ha chiosato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend