Vi è mai capitato di vedere il trailer di un film, poi andare a vedere la pellicola al cinema e rimanere delusi? A volte all’interno del trailer, inspiegabilmente, ci sono scene che neanche sono presenti nel film. Altre volte, il trailer si concentra su una minima parte che lascia intendere tutt’altra trama, altro genere e addirittura altri protagonisti! Vediamo otto trailer che ci hanno mentito.
Passengers è un film del 2016 che ha tutta l’aria di una commedia romantica nello spazio, invece c’è una trama incredibile dietro che dal trailer neanche si immagina.
Drive, del 2011, nel trailer sembra essere un film d’azione in cui Ryan Gosling dà un sacco di botte e ha anche delle battute, ma nel film praticamente non parla e dà tre minuti di botte (quei tre del trailer).
Hereditary è un film del 2018 che sembra il solito horror sui fantasmi e sui bambini che vedono cose, con, appunto, una bambina protagonista. Ma alla visione è tutt’altro film. La bambina viene decapitata in pochi minuti e i fantasmi non ci sono proprio.
Suicide Squad è una continua menzogna. Tanto per cominciare il film sembra bello dal trailer e invece non lo è. Per concludere, nel trailer si vede mille volte Jared Leto nei panni di Joker, nel film invece si vede pochissimo.
Magic Mike un film del 2012 sembra una pellicola per adolescenti in pieni ormoni incentrato sugli spogliarellisti, invece la trama è davvero profonda.
Sweeney Todd, film del 2007 di Tim Burton. Nel trailer non canta nessuno, il fatto che sia un musical lo scopri in sala.
After Earth: film del 2013 che dal trailer sembra un film con Will Smith. Invece in sala scopri che il trailer mostra solo il prologo riassunto in due minuti, perché Will si rompe le gambe a inizio film e viene messo da parte, il vero protagonista del film è suo figlio. Tutto un altro Smith.
Leggi anche: Film su cui tutti avevano aspettative altissime che si sono rivelati deludenti
Godzilla del 2014, è un film che dal trailer sembra indicare l’attore di Breaking Bad come protagonista principale. Invece lui muore nei primi venti minuti del film. Come se non bastasse questa menzogna, lo stesso Godzilla (in un film che porta il suo nome) appare gli ultimi dieci minuti del film.
Share