“Mi chiamo Samantha, ho 25 anni e da circa un anno sto con Fabrizio, 30 anni… o forse dovrei dire “stavo” ma sinceramente ancora non lo so. Tutto questo perché proprio di recente ho coperto un suo tradimento sbirciando nel suo cellulare. Dopo una litigata furiosa e un silenzio di giorni è tornato a farsi sentire e sta strisciando per tornare a stare insieme a me… solo che mi ha confidato che quello consumato non è l’unica scappatella che ha avuto in un solo anno di relazione. In pratica mi ha confessato di avere un serio problema e di essere un “traditore seriale”, di aver chiesto l’aiuto di una psicoterapeuta per non sbagliare più e nel frattempo ha avanzato – oltre alle mille richieste di perdono – una richiesta che sinceramente mi ha anche un po’ confusa, ma poi dopo un po’ ho capito come poterlo “aiutare” una volta e per tutte, anche se, con ogni probabilità, non era il modo in cui avrebbe voluto lui. Vi lascio gli screenshot della nostra conversazione, buona lettura!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Samantha, 25 anni, racconta la sua situazione con il fidanzato Fabrizio, 30 anni, con cui sta insieme da circa un anno. Recentemente, ha scoperto un tradimento di Fabrizio sbirciando nel suo cellulare. Dopo una litigata furiosa e alcuni giorni di silenzio, Fabrizio è tornato a farsi sentire, cercando di riconciliarsi con Samantha. Durante questa fase, ha confessato che il tradimento scoperto non è stato l’unico e che ha avuto altre scappatelle nel corso della loro relazione.
Fabrizio ha ammesso di avere un problema serio, definendosi un “traditore seriale”, e ha dichiarato di aver chiesto l’aiuto di una psicoterapeuta per cercare di cambiare. Oltre alle molteplici richieste di perdono, ha avanzato una richiesta che ha inizialmente confuso Samantha. Tuttavia, dopo averci riflettuto, ha capito come poterlo “aiutare” in un modo che probabilmente non era quello che lui desiderava. Samantha decide di condividere gli screenshot della loro conversazione per mostrare la situazione e il comportamento di Fabrizio, sperando che la lettura possa offrire una prospettiva interessante sulla sua esperienza.
Share