Augustah Hubble ha condiviso la sua tecnica di vendetta nei confronti del fidanzato traditore in una candida confessione con i suoi 61.600 follower sui social e le persone sono rimaste stupite dai suoi metodi. La ragazza ha trovato alcuni preservativi nella sua macchina e ha deciso di manometterli, così è andata nel negozio più vicino e ha comprato della salsa piccante. Poi li ha iniettati con olio piccante al peperoncino habanero e li ha lasciati dove li aveva trovati.
La giovane he condivide contenuti come @spoiled.trophy.wife, ha raccontato: “Ho avuto una relazione con quel pagliaccio per più di due anni nel 2014. All’inizio era un sogno. Sto parlando del perfetto gentiluomo. Mi comprava fiori ogni settimana, mi faceva regali e mi ha implorato per mesi di essere la sua ragazza, chiedendomi più volte di sposarlo. Era molto gentile con me e mi sono innamorata subito di lui”.
Poi però: “Ho avuto il sospetto che mi tradisse quando ho trovato dei preservativi nella sua auto. Non usavamo preservativi perché prendevo la pillola. Gli ho chiesto dei preservativi e lui mi ha risposto che li aveva comprati prima di conoscerci e che non era mai riuscito a buttarli via. A quel tempo stavamo insieme da due anni. Mi disse che li avrebbe buttati più tardi. Non mi sono bevuta la spiegazione perché non sono stupida, così quella sera ho controllato il suo telefono e nei suoi messaggi su Facebook stava chattando con altre”.
Ha dunque messo in atto il suo piano diabolico: “Siamo più folli e più stupidi quando siamo innamorati. L’idea dell’olio all’habanero mi è venuta mentre mangiavo il giorno dopo. Adoro il cibo piccante e quel giorno, mentre mangiavo, continuavo a chiedermi come avrei potuto coglierlo in flagrante. Mi sono ricordata dei preservativi nella sua auto e allora mi è venuto in mente, come una lampadina. Due giorni dopo, è tornato a casa tenendosi le parti intime, dicendomi che era in palestra e ha usato un gel doccia che lo sta irritando. Non fa mai la doccia in palestra, quindi sapevo cosa era successo. Sono stata al gioco e gli ho detto di stendersi mentre andavo a prendere il ghiaccio”.
Ma la vendetta non era finita qui: “Mi piacciono i cocktail piccanti, soprattutto i margarita, e preparo sempre del ghiaccio piccante da mettere nei miei cocktail. Non appena ho aperto il freezer e ho visto il ghiaccio, li ho messi in un asciugamano per il viso e l’ho posizionato proprio sul suo membro. Dopo un po’ ha iniziato a urlare. Non riuscivo a smettere di ridere e continuavo a dire ‘forse è il tuo karma, confessa’. Lui ha capito e mi ha chiesto cosa avessi fatto. Gliel’ho detto e mi ha confessato di avere una relazione con una mia amica e con molte altre”.
Share