Tradita, lo lascia ma lui si oppone: “Devo lasciarti io perché sono uomo”

Commenti Memorabili CM

Tradita, lo lascia ma lui si oppone: “Devo lasciarti io perché sono uomo”

| 02/12/2024
Fonte: Pexels

Una replica inaspettata

  • Una donna ha deciso di lasciare il suo partner
  • Ha infatti scoperto che lui la tradiva
  • Stanca del suo comportamento, ha chiuso la relazione con un messaggio su Snapchat
  • Poco dopo, però, lui si è presentato davanti a casa sua rifiutando la cosa
  • Ha sostenuto che avrebbe dovuto lasciarla lui, in quanto “uomo

 

Rompere con il proprio partner non è mai facile, ma per una donna il processo è stato quasi impossibile, perché il suo ragazzo si è rifiutato di accettare il cambiamento del loro stato di coppia. È infatti rimasta sconcertata dopo che il suo fidanzato ha rifiutato la sua richiesta di rottura perché credeva che fosse suo compito, in quanto uomo, porre fine alla loro relazione. La donna ha spiegato di aver frequentato il suo partner per 10 mesi, ma di aver scoperto di recente che la tradiva e ha deciso di lasciarlo con un messaggio su Snapchat. Tuttavia lui si è presentato davanti a casa sua con questa scioccante motivazione.

In un post su Reddit, la donna ha dichiarato: “Sono così confusa. Ho scoperto che il mio compagno di 10 mesi mi tradiva, così gli ho detto che era finita via Snapchat (non è di classe, ma sono stanca). Oggi si è accampato fuori dalla mia porta e ha detto che vuole essere lui a rompere. Ha detto di aver rifiutato la mia ‘richiesta’ di rottura. Gli ho intimato di andarsene o avrei chiamato la polizia e lui ha replicato che non ha mai avuto una donna che lo lasciasse e che lui è ‘l’uomo qui’. Se n’è andato e ora sono completamente sconcertata. Alla fine ho chiamato mia sorella perché venisse a prendermi e sono rimasta da lei per qualche giorno. È una cosa da maschio alfa dire che le donne non possono più lasciare gli uomini? Ma che problema c’è? Non ha mai mostrato segni di essere così prima d’ora”.

Gli utenti tra i commenti si sono scagliati contro l’uomo

Gli utenti tra i commenti al post hanno bollato il ragazzo come “tossico e molti hanno sostenuto che la sua mentalità era simile al fatto di dire che ci si licenzia quando si sta per essere licenziati da un lavoro. Una persona ha affermato: “L’hai licenziato, ma lui dice di essersi licenziato. In ogni caso, ti sei liberata di una certa tossicità. Sono sicuro che per lui è un’operazione di egoismo dire che una ragazza non l’ha mai lasciato. Un’enorme bandiera rossa comunque”. Un’altra ha aggiunto: “Non credo che sia un’idiozia da maschio alfa, quanto piuttosto che stia mostrando i suoi veri colori e il modo in cui gestisce il rifiuto. Sono sicura che ci sono donne che hanno già provato a essere così, ma di certo sei stata sfortunata per come si sta comportando in modo infantile”.

Leggi anche: L’elenco delle scuse più patetiche che ha inventato chi ha tradito

O ancora: “Che ego maschile fragile. Non ha mai avuto una donna che lo ha lasciato? Scommetto che ne ha avute a dozzine ed è solo in fase di negazione. Non che il tradimento non fosse già un’ottima ragione per tagliare i ponti con lui, ma con questo sai che stai schivando una pallottola enorme. Ti vede come un animale domestico o un possesso che controlla e a cui deve rinunciare volontariamente, non come una persona”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend