“Salve a tutti i ragazzi della redazione, pubblicatemi questa storia perché sono sicura che è pane per i denti degli affezionati della pagina. Io sono Laura e sono fidanzata con Tony. Sono amica da tanto tempo con Beatrice e quindi anche del suo fidanzato Fabrizio. Quella che ha tutti i crismi di un tradimento seriale comincia perché una serata di un giorno qualsiasi va a farsi benedire. Dovevamo uscire con un’altra coppia che un paio d’ore prima ci bidona. Io lo vengo a sapere perché questa amica, Sara, lo scrive a Bea, che mi informa come al solito a modo suo. Mi gira screen della conversazione. Noto però in questo screen un particolare che mi allarma tantissimo. Vi dico solo che c’entrano delle mutande arrivate per posta. Mutande che io ho regalato a Tony. Mutande particolari. Ho condiviso i miei sospetti con Fabrizio, il fidanzato di Bea. Vi allego tutto in cronologica sequenza.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Laura, fidanzata con Tony, ha deciso di raccontare una storia che si sviluppa a partire da una serata apparentemente normale. Lei è amica di lunga data di Beatrice e, di conseguenza, anche del suo fidanzato Fabrizio. Il tutto prende una piega inaspettata quando una coppia di amici, Sara e il suo compagno, cancella i piani per la serata all’ultimo momento.
Beatrice, informata della cancellazione da Sara, gira a Laura uno screenshot della loro conversazione. È proprio in questo screenshot che Laura nota un dettaglio preoccupante: un riferimento a delle mutande ricevute per posta. La particolarità di queste mutande? Sono le stesse che Laura aveva regalato a Tony. Questo particolare la mette immediatamente in allarme.
Sospettando che ci sia qualcosa di losco, Laura decide di condividere i suoi dubbi con Fabrizio, il fidanzato di Beatrice, per cercare di capire meglio la situazione. Ha raccolto e ordinato gli screenshot della conversazione e ha deciso di allegarli per offrire una visione completa degli eventi e per permettere a chi legge di comprendere cosa stia realmente accadendo.
Share