Ti tradisce, credimi

“Scoprire che il tuo futuro marito ti tradisce a 3 giorni dalle nozze? Amici di Commenti Memorabili, sono Graziella: io non ci credevo tanto a queste cose, cioè si capita di tutto, ma ti sembra irreale e distante almeno finchè non ti arrivano in faccia come un treno in corsa. Cinque giorni prima di sposarmi sono in un localino per l’addio al nubilato, con le mie amiche, mia cognata e due cugine. Una dozzina di femmine un po’ brille che si divertono insieme prima del mio grande salto. La cosa peggiore che potevo aspettarmi era un mal di testa importante il mattino dopo, e volendo esagerare, qualche foto di me in condizioni pietose che mi poteva farmi arrossire col senno di poi. Sono stata troppo ottimista. Il mattino dopo è arrivata una foto, ma con protagonista il mio futuro maritino e una non specificata tipa pettuta. La cosa mi ha sconcertato oltremodo e ancora più rabbia mi ha fatto il comportamento della mia amica Valentina che mi ha aperto gli occhi. Anche se forse vuole che li tenga socchiusi. Non è chiaro per niente”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Graziella, a soli tre giorni dal suo matrimonio, ha vissuto un momento di sconcerto profondo scoprendo il tradimento del suo futuro sposo. Rivolgendosi agli amici di Commenti Memorabili, condivide la sua incredulità di fronte a un evento che, pur leggendo spesso altrove, sembrava impossibile potesse accaderle. La scoperta è avvenuta in maniera del tutto inaspettata: durante l’addio al nubilato in un locale, festeggiato insieme a amiche, cognata e cugine, un momento che anticipava con gioia il suo “grande salto”, pensava che l’unico rischio fosse un forte mal di testa o qualche foto compromettente.

Tuttavia, l’ottimismo di Graziella è stato infranto il mattino seguente, quando ha ricevuto una foto che ritraeva il suo futuro marito in compagnia di un’altra donna, lasciandola incredula e arrabbiata. A complicare ulteriormente le cose, il comportamento di un’amica, Valentina, che con questa rivelazione ha voluto farle aprire gli occhi sulla realtà del suo fidanzato.

Nonostante l’intenzione apparente di aiuto, l’atteggiamento di Valentina ha lasciato Graziella con più dubbi che certezze, in uno stato di confusione e incertezza su cosa fare, evidenziando una situazione emotivamente complessa e dolorosa a pochi giorni da un evento che avrebbe dovuto essere uno dei più felici della sua vita.

Share