Fonte: Pixabay
Un futuro sposo, ben consapevole dei numerosi tradimenti della sua fidanzata, ha aspettato pazientemente il giorno delle sue nozze per vendicarsi. La storia, degna delle migliori commedie hollywoodiane, è stata raccontata qualche anno fa dalla televisione britannica.
Lo sposo ha avuto la pazienza e il coraggio di mettere in atto il suo ingegnoso piano per svelare l’inganno della futura moglie a tutti i presenti. Dopo la cerimonia, l’uomo ha atteso il tradizionale ricevimento e i famosi discorsi agli ospiti. A questo punto l’uomo ha deciso di mettere in atto il suo piano diabolico una volta per tutte, proponendo agli invitati un piccolo gioco.
Lo sposo ha chiesto a tutti gli ospiti di alzarsi in piedi e di capovolgere i piatti di fronte a loro. Fatto ciò, ha specificato che coloro che avevano un piccolo puntino rosso attaccato al piatto dovevano rimanere in piedi, mentre gli altri potevano sedersi. Così facendo, otto persone – tutti uomini – sono rimaste in piedi.
Subito dopo, lo sposo ha dichiarato: “Signore e signori, vi prego di guardare gli uomini rimasti in piedi, sono tutti andati a letto con mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l’annullamento del matrimonio“. Poi, davanti agli ospiti sbalorditi, lo sposo si è allontanato dal ricevimento lasciando la sua futura ex moglie e tutti gli invitati in imbarazzo.
La storia, tanto improbabile quanto divertente, è stata raccontata al popolare talk show britannico The Graham Norton Show da uno degli ospiti della cerimonia, Sean McInerney. La premessa di questo segmento dello show è quella di raccontare una storia sorprendente, divertente e vergognosa su una sedia rossa oscillante di fronte alle celebrità ospiti dello show. Se la storia è ritenuta abbastanza divertente, l’ospite può andarsene tra gli applausi. In caso contrario, viene tirata una leva per ribaltare la sedia del malcapitato.
Leggi anche: Incinta dello sposo interrompe il matrimonio e fa una scenata [+VIDEO]
La vicenda è diventata particolarmente popolare in Irlanda (dove ha avuto luogo) e nel Regno Unito, dove Sean è stato invitato a partecipare a un podcast per raccontare ancora una volta le dinamiche della vendetta abilmente orchestrata.
Share