Suzy: “Adoro tradire il mio ragazzo a Natale, Babbo Natale mi ispira”

Il periodo di Natale mette una certa “passione” in più a questa ragazza

 

Suzy, da Solihull nelle West Midlands, è un’agente di viaggio che ama festeggiare e godersi la vita a più non posso. Nel periodo di Natale, tuttavia, ha rivelato di trasformarsi. Seppur abbia un fidanzato, infatti, ha spiegato di andare a “caccia” di altri uomini dopo le serate alcoliche con le ragazze in quanto trova questo momento il migliore per tradire di tutto l’anno.

Con le restrizioni dovute al Covid, l’anno scorso i suoi sogni di gloria si sono dovuti decisamente ridimensionare. Ora però finalmente può mettere a compimento i suoi piani e lasciarsi andare. Ma per quale motivo tutta questa passione durante il Natale? A spiegarcelo è Susy stessa: “Babbo Natale tira fuori il diavolo che c’è in me. In questo periodo ho sempre almeno un rapporto di una notte. Alla fine sei fuori con tutte le ragazze e vai in cerca di divertimento dopo qualche drink, è normale”.

Suzy trova “noioso” avere un solo fidanzato

Quest’anno, a quanto pare, si è già data da fare anche se il Natale non è ancora arrivato. “Ho dovuto recuperare il tempo perduto nel 2020 e ho già avuto due avventure”. Tra le conquiste del 2021 ci sarebbero un meccanico che ha incontrato in un club e un ragazzo che l’ha corteggiata dopo una sua interpretazione in un karaoke. E il suo ragazzo in tutto ciò? “Lui è adorabile, ma sa che posso essere trasgressiva dopo che ho bevuto un po”.

Leggi anche: Dopo San Valentino arriva il “Mistress Day”, la festa degli amanti clandestini

Poi ha aggiunto: “Sono sempre stata così e il pensiero di stare con un solo uomo per il resto della mia vita lo trovo molto noioso. La maggior parte dei miei fidanzati l’ha capito. Abbiamo avuto una relazione aperta o hanno chiuso un occhio sui miei tradimenti perché sanno come sono fatta. Anche lui è consapevole che ho avuto un paio di avventure conosciute su un sito di incontri durante l’estate, non potendo andare nei pub per via della pandemia”.

Share