Suzy: “Adoro tradire il mio ragazzo a Natale, Babbo Natale mi ispira”

Commenti Memorabili CM

Suzy: “Adoro tradire il mio ragazzo a Natale, Babbo Natale mi ispira”

| 06/12/2024
Fonte: Pexels

Il periodo di Natale mette una certa “passione” in più a questa ragazza

  • Una ragazza di nome Suzy si è aperta su una sua particolare preferenza
  • Ha infatti spiegato che ama tradire il suo fidanzato sotto Natale
  • Quando va fuori la sera e beve qualche drink di troppo poi trova sempre qualcuno con cui passare la notte
  • Nel 2020 ha dovuto rinunciare a questa “tradizione” per via del Covid
  • Quest’anno però ha già recuperato alla grande

 

Suzy, da Solihull nelle West Midlands, è un’agente di viaggio che ama festeggiare e godersi la vita a più non posso. Nel periodo di Natale, tuttavia, ha rivelato di trasformarsi. Seppur abbia un fidanzato, infatti, ha spiegato di andare a “caccia” di altri uomini dopo le serate alcoliche con le ragazze in quanto trova questo momento il migliore per tradire di tutto l’anno.

Con le restrizioni dovute al Covid, l’anno scorso i suoi sogni di gloria si sono dovuti decisamente ridimensionare. Ora però finalmente può mettere a compimento i suoi piani e lasciarsi andare. Ma per quale motivo tutta questa passione durante il Natale? A spiegarcelo è Susy stessa: “Babbo Natale tira fuori il diavolo che c’è in me. In questo periodo ho sempre almeno un rapporto di una notte. Alla fine sei fuori con tutte le ragazze e vai in cerca di divertimento dopo qualche drink, è normale”.

Suzy trova “noioso” avere un solo fidanzato

Quest’anno, a quanto pare, si è già data da fare anche se il Natale non è ancora arrivato. “Ho dovuto recuperare il tempo perduto nel 2020 e ho già avuto due avventure”. Tra le conquiste del 2021 ci sarebbero un meccanico che ha incontrato in un club e un ragazzo che l’ha corteggiata dopo una sua interpretazione in un karaoke. E il suo ragazzo in tutto ciò? “Lui è adorabile, ma sa che posso essere trasgressiva dopo che ho bevuto un po”.

Leggi anche: Dopo San Valentino arriva il “Mistress Day”, la festa degli amanti clandestini

Poi ha aggiunto: “Sono sempre stata così e il pensiero di stare con un solo uomo per il resto della mia vita lo trovo molto noioso. La maggior parte dei miei fidanzati l’ha capito. Abbiamo avuto una relazione aperta o hanno chiuso un occhio sui miei tradimenti perché sanno come sono fatta. Anche lui è consapevole che ho avuto un paio di avventure conosciute su un sito di incontri durante l’estate, non potendo andare nei pub per via della pandemia”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend