Le tossine tossiche

“Mi chiamo Giorgio e sto con Laura da cinque anni ormai. Io e Laura purtroppo non andiamo per niente d’accordo ma nonostante tutto ci amiamo molto, ci siamo sempre amati ed è stato proprio (e solo) questo forte sentimento tra noi a farci sopravvivere fino ad oggi come coppia. Stamattina però Laura mi ha fatto diventare davvero una bestia e adesso non so più se questo nostro sentimento sia ancora capace di farci resistere a lungo insieme. Cosa è successo di preciso che mi ha fatto perdere le staffe? Laura mi scrive che ha fatto un sogno da brivido e che adesso per colpa di questo sogno secondo lei non possiamo ospitare le figlie di mio fratello a casa – due gemelle di 7 anni – perché la mia compagna dovrebbe attenersi ad una serie di obblighi e le serve tempo per “purificarsi” da questo sogno spaventoso. Io le ho detto subito che tutto questo mi suona come una grande cretinata e non me la sento di dire a mio fratello che non posso tenergli le figlie per due giorni perché lei si è fissata con i suoi obblighi di purificazione allucinanti. Ho cercato di farla ragionare, ma come al solito Laura tira dritto per la sua strada ed è subito passata alle minacce. Se volete sapere che sogno avrebbe fatto di preciso la mia compagna e quali sarebbero gli obblighi che dovrebbe seguire e le successive minacce che mi ha lanciato, leggete la conversazione che ho avuto prima con lei su WhatsApp e ditemi se anche secondo voi convivo con una pazza isterica. Stavolta onestamente non penso proprio che il nostro sentimento possa salvarci com’è successo in passato.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Giorgio racconta della sua relazione con Laura, con cui sta da cinque anni. Nonostante non vadano d’accordo, si amano profondamente, e questo sentimento ha mantenuto viva la loro coppia fino ad oggi. Tuttavia, stamattina Laura ha fatto infuriare Giorgio, mettendo in dubbio la capacità del loro amore di resistere ancora a lungo.
Laura ha raccontato a Giorgio di aver fatto un sogno spaventoso e, a causa di questo, ritiene di non poter ospitare le figlie del fratello di Giorgio, due gemelle di sette anni. Laura sostiene di dover seguire una serie di obblighi per purificarsi dal sogno, richiedendo tempo e impedendo così l’ospitalità delle bambine.

Giorgio ha subito replicato che gli sembra una sciocchezza e che non se la sente di dire al fratello che non possono tenere le bambine per due giorni a causa delle fissazioni di Laura.
Nonostante i tentativi di Giorgio di farla ragionare, Laura ha continuato per la sua strada, arrivando alle minacce. Giorgio chiede se anche altri pensano che conviva con una persona irragionevole e isterica, invitando a leggere la conversazione avuta con Laura su WhatsApp per comprendere meglio la situazione. Questa volta, Giorgio dubita che il loro sentimento possa salvarli come è accaduto in passato.

Share