La torta a sorpresa

“mi chiamo Giorgio e ho avuto una relazione con Marica, anche se non so se questo nostro rapporto andrà avanti ancora a lungo a causa di quello che è successo il giorno del suo compleanno. Dovete sapere che stiamo insieme da un anno e poco più. Io lavoro in un negozio, mi spacco la schiena tutti i giorni e ogni volta che posso fare qualcosa di carino per lei lo faccio. I suoi amici le hanno dato un soprannome un po’ particolare, sul quale lei ci scherza sempre sopra e ho pensato di farle anche io uno scherzetto innocente, senza maliziosità dietro. In ogni caso di recente lei ha iniziato pure a lavorare part time, solo il pomeriggio, in un call center vicino casa sua e lì ha conosciuto tutta una serie di colleghi con cui ha fatto amicizia tra cui Mario. Si è scoperto che questo Mario io lo conoscevo, ma non ci si vedeva da anni e abbiamo ripreso i contatti e siamo diventati di nuovo amici. Purtroppo il giorno del compleanno si sono venute a creare delle situazioni spiacevoli partendo dal suo soprannome poiché le ho fatto fare la torta e le ho detto di non aprirla, ma ovviamente ha dovuto farlo scoprendo tutte le carte in gioco.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Giorgio, ha raccontato di aver avuto una relazione con Marica, che dura da poco più di un anno. Nonostante il legame sia solido, Giorgio non è sicuro se il rapporto possa continuare a lungo a causa di un episodio avvenuto durante il compleanno di lei. Giorgio lavora duramente ogni giorno in un negozio e cerca di fare il possibile per rendere felice Marica, organizzando piccoli gesti di affetto ogni volta che ne ha l’opportunità. Marica ha un soprannome particolare, dato dai suoi amici, su cui scherza spesso. Proprio per questo, Giorgio ha pensato di farle uno scherzo innocente, senza cattive intenzioni.

Di recente, Marica ha iniziato a lavorare part-time in un call center vicino a casa sua, dove ha conosciuto nuovi colleghi, tra cui Mario. Per un caso fortuito, Giorgio si è reso conto di conoscere già Mario da anni, anche se i due avevano perso i contatti. Dopo essersi rivisti, hanno riallacciato l’amicizia, e sembrava che tutto stesse andando per il meglio.

Tuttavia, il giorno del compleanno di Marica si è rivelato più complicato del previsto. Giorgio, volendo mantenere lo scherzo legato al soprannome di lei, ha fatto preparare una torta speciale, dicendole di non aprirla subito. Nonostante il suo avvertimento, Marica ha deciso di aprire la torta, scoprendo tutto ciò che Giorgio aveva organizzato per lo scherzo. Questo momento ha creato una serie di situazioni spiacevoli che hanno lasciato il nostro amico dubbioso sul futuro della loro relazione.

Share