La torta per il compleanno – Parte 2

PRIMA PARTE QUI

“Ciao Commenti Memorabili, sono sempre io Lara e dopo aver lasciato il mio ex, questo è tornato, comunicandomi che la mamma ha provveduto a fargli la torta di compleanno al mio posto. Vi invio gli screen per farvi capire in che modo mi ha trattata, come se fossi una donna inferiore e di serie B. Ho capito che bisogna tenersi a distanza dagli uomini che ti paragonano alla propria mamma (in negativo ovviamente!). Spero proprio di essermene liberata una volta per tutte, e che non si faccia sentire mai più. In fin dei conti non tutti i mali vengono per nuocere, e finalmente mi sono liberata di un peso non indifferente. Abbiate anche voi il coraggio di lasciare andare ciò che non vi sta più bene!”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lara ha nuovamente contattato “Commenti Memorabili” per raccontare la recente evoluzione della sua situazione personale. Dopo aver terminato la relazione con il suo ex, lui è ritornato per comunicarle che sua madre aveva preparato la torta di compleanno al posto suo. Lara ha condiviso degli screenshot per mostrare il modo in cui l’ex l’ha trattata, facendola sentire come una donna inferiore e di serie B. Questa esperienza ha rafforzato la sua convinzione sull’importanza di mantenere le distanze da uomini che la paragonano negativamente alla propria madre.

Esprime il desiderio di essersi definitivamente liberata da questa persona, sperando di non avere più a che fare con lui. Attraverso questo episodio, Lara ha compreso che non tutti gli eventi negativi portano esclusivamente conseguenze negative; in effetti, ha percepito la fine della relazione come la liberazione da un peso significativo. Conclude il suo messaggio incoraggiando altri a trovare il coraggio di lasciar andare situazioni o relazioni che non apportano più nulla di positivo alla loro vita.

Share