Una proprietaria di casa sta valutando il da farsi dopo che un’azienda ha erroneamente demolito una casa di sua proprietà nel sud-ovest di Atlanta. Susan Hodgson ha raccontato di aver trovato un cumulo di macerie al posto di quella che era la sua antica proprietà di famiglia quando è tornata dalle vacanze. Ha affermato: “Sono furiosa. Continuo a svegliarmi pensando: ‘È tutto uno scherzo o qualcosa del genere?’. Sono semplicemente sotto shock”. La donna ha spiegato che una vicina l’ha chiamata mentre era in vacanza e le ha chiesto se qualcuno fosse stato assunto per demolire la casa sfitta. “Ho risposto di no e lei mi ha detto: ‘Beh, c’è qualcuno qui che ha appena demolito l’intera casa e l’ha buttata giù’”.
Quando la vicina li ha affrontati, gli operai le hanno detto di stare zitta e di farsi gli affari suoi. La donna ha mandato un familiare a vedere cosa stava succedendo e ha chiesto di vedere un permesso. Quando un responsabile del cantiere ha controllato il permesso, Hodgson ha detto di aver ammesso che si trovava all’indirizzo sbagliato. “È stato sbarrato per circa 15 anni e noi lo teniamo sbarrato, coperto, con l’erba tagliata e il cortile pulito. Le tasse sono pagate e tutto è in regola”. La Hodgson ha fatto sapere di aver sporto denuncia alla polizia e di aver parlato con gli avvocati, ma che per ora la situazione è rimasta nel limbo. “Stiamo ancora cercando di capire cosa fare. Continuiamo a fare pressione in diverse direzioni per vedere se succederà qualcosa”.
Leggi anche: La città gli abbatte per errore la casa: ora gli addebita $ 68.000 di costi di demolizione
La signora ha dichiarato che la società di Atlanta responsabile, You Call It We Haul It, non l’ha ancora contattata. “Come fanno le persone ad andare a demolire la proprietà di qualcuno e poi andarsene? Come possono pensare che sia giusto? Vorrei solo che venisse a risolvere il problema che ha causato. È difficile credere che qualcuno pensi di avere il diritto di venire a distruggere qualcosa e andarsene senza tornare e dire: ‘Mi dispiace. Cosa devo fare per rimediare? È stato un incidente’. Non mi hanno dato nulla”. L’azienda, in una dichiarazione rilasciata ai media locali, ha affermato che sta indagando e lavorando per risolvere l’incidente (come se ormai fosse risolvibile).
Share