Torna a casa e si trova faccia a faccia con Godzilla [+COMMENTI]

In un giorno come tanti il signor Holland si è ritrovato faccia a faccia con “Godzilla” subito fuori di casa

 

L’Australia si sa, è un paese dalle mille sorprese per ciò che riguarda il mondo animale. Nei parchi nazionali è facile ritrovarsi faccia a faccia con un Kookaburra, o un Wallaby, così com’è facile scorgere dei sosia in miniatura di “Godzilla” come i Goanna, dei rettili dall’aspetto preistorico, ma relativamente innocuo, o almeno si pensa che siano innocui perché non sono molto grandi.

Fonte: Commenti Memorabili

A quanto pare i Goanna possono crescere fino a circa due metri di lunghezza e pesare fino a 20 chilogrammi. Eric Holland del Nuovo Galles del Sud stava uscendo dal suo capannone quando si è trovato faccia a faccia con il sosia di Godzilla.

Fonte: Commenti Memorabili

Faccia a faccia con un “Godzilla” di un metro e mezzo

Il residente di Thurgoona ha trovato il gigantesco Goanna della lunghezza di un metro e mezzo che si arrampicava sul lato della sua casa.

Fonte: Commenti Memorabili

“Stavo facendo un lavoro di riparazione nel mio capannone quando ho aperto la porta e ho visto questa cosa enorme correre attraverso il mio giardino”, ha detto Eric Holland a Fairfax Media. “Quando sono uscito l’ho visto sul lato della casa con la coda che colpiva il tubo di scarico. A volte trovo lucertole nel cortile, ma mai niente del genere”.

Leggi anche: La foto del gatto muscoloso scatena la memorabilità del web

Il Goanna si è rapidamente allontanato dalla proprietà del signor Holland e da allora non ha più fatto ritorno. Complimenti a Holland per aver mantenuto la calma necessaria per scattare una foto.

Fonte: Commenti Memorabili

Share