Torna a casa e si ritrova su un set di un film per adulti: “C’erano almeno 20 uomini e donne”

Una sorpresa poco gradita ha atteso un uomo al rientro a casa

 

Quel che si dice ritorno a casa con sorpresa. È infatti quanto accaduto lo scorso 20 novembre a un uomo di 35 anni che abita a Dragona, tra Ostia e Acilia. Non aveva mai avuto problemi con il padrone di casa, ma quel giorno è tornato nell’appartamento con un certo anticipo rispetto al solito a causa di un imprevisto. Girando la chiave, mai si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte ad una scena simile. All’interno della casa, infatti, ha trovato una ventina di persone che girava per l’appartamento insieme al proprietario.

Non si trattava però di una “semplice” festa all’insaputa dell’inquilino, quanto di un vero e proprio set di un film per adulti. Molti individui, infatti, erano senza vestiti mentre altri erano intenti a riprendere scene osé. A quel punto, sconcertato, l’uomo ha provato a chiedere spiegazioni al proprietario di casa, ma i toni si sono ben presto alzati e ha finito per litigarci. Per dirimere la questione, dunque, non gli è rimasto altro che chiamare le forze dell’ordine.

Il caso è finito in procura, ma per il momento non è ancora

Sono dunque intervenuti gli agenti del X distretto di Polizia Lido che hanno separato i due litiganti. Il trentacinquenne ha fatto mettere a verbale che in casa sua c’erano almeno 20 persone tra uomini e donne e che ha ritrovato l’appartamento trasformato in un set cinematografico a luci rosse a sua insaputa. Poi, ha raccontato, mentre chiedeva spiegazioni al padrone di casa, tutti gli attori, le comparse, i tecnici e i cameramen hanno colto l’occasione per scappare.

Leggi anche: Il 5% delle persone usa dispositivi forniti dal lavoro per guardare il film per adulti

Morale della favola? Il caso è finito in procura a Roma. Il reato ipotizzabile dovrebbe essere la violazione di domicilio ma per il momento sul tavolo del pubblico ministero incaricato non è arrivata nessuna denuncia. Per questo motivo è impossibile portare avanti l’inchiesta. Per capire come evolverà la vicenda, dunque, non ci resta che attendere.

Share