Un autoproclamato esperto di UFO ha affermato di aver trovato l’ingresso di una “tomba” sulla superficie di Marte, simile a quelle costruite dai faraoni egiziani. Scott C. Waring ha mostrato le immagini di quanto rinvenuto nel suo canale YouTube per UFO Sightings Daily. A suo dire ha condiviso così ciò che ritiene sia “una prova al 100% che un tempo la vita aliena viveva su Marte”. Questo ingresso, infatti, secondo lui viene utilizzato da “alieni di 20 centimetri”.
Nel video l’uomo analizza il filmato e paragona la porta alla tomba di Ramses nell’antico Egitto. Ha spiegato: “Marte ha così tante prove di un’antica vita aliena su di esso. Guardate queste foto recenti scattate dal rover questa settimana. Due foto mostrano una porta sul fianco della collina. L’ingresso è molto simile a quello degli antichi ingressi egiziani nella Valle dei Re in Egitto. Questa porta è circa due volte più grande delle persone che ho segnalato di aver trovato su Marte nell’ultimo decennio… che variano dai 20 ai 30 centimetri di altezza”.
In più ha aggiunto: “Con così tante prove concrete non so come gli archeologi possano negare queste cose. Voglio dire, gli archeologi sono diventati quello che sono per la passione che hanno nel decifrare il mistero della vita in diversi stadi. Marte… è la prova di una vita così precoce che va oltre tutto ciò che la Terra ha da offrire. Prova al 100% che antiche specie intelligenti vivevano e prosperavano su Marte”.
Leggi anche: Ci sono impronte di alieni su Marte? Il post della NASA fa discutere
I fan dell’esperto di Taiwan sono stati convinti dalla sua teoria, come ha scritto un utente tra i commenti: “Mi chiedo se sia un condotto di ventilazione per qualcosa di sotterraneo…”. Un altro ha aggiunto: “Non posso non essere d’accordo sul fatto che sembri una porta e che sia sicuramente simile alla porta della Tomba di Ramses. Su questo non ti sbagli”. Tuttavia altri credono che Scott abbia ritoccato l’immagine, come ha sostenuto una persona: “Le scale si vedono ancora attraverso l’aerografia”. O ancora: “Non voglio essere quel tipo di persona, ma ho l’impressione che sia stata ritoccata”.
Share