Puoi acquistare una “bacchetta per il vino” che sembra togliere i postumi della sbornia

Togliere i postumi della sbornia con una bacchetta “magica”

 

Eccola, l’invenzione che mancava. Chi non vorrebbe qualcosa per togliere i postumi della sbornia? E non parliamo dei classici medicinali da prendere quando ormai è già troppo tardi e ti si sta spaccando la testa – per non citare tutti gli altri effetti indesiderati. Si tratta di una “bacchetta per il vino” in vendita online e che a quanto pare ha lasciato gran parte dei clienti felici. Una specie di bacchetta magica alla Harry Potter, praticamente.

L’ingegnoso prodotto è venduto su Amazon da PureWine. All’interno della scatola vi sono otto bacchette per un prezzo di circa 23.30 euro, ma è disponibile anche in quantità superiori. Una sorta di formato “scorta”. Secondo la descrizione, la bacchetta per il vino rimuove le istamine ed i solfiti filtrandoli. In tal modo permette a chi si prende una bella sbronza di togliere i postumi della sbornia, in particolare il mal di testa.

Ecco perché rimuovere le istamine significa togliere i postumi della sbornia

Si legge: “PureWine allevia tutti gli effetti collaterali più comuni del vino come congestione, arrossamento della pelle, emicrania e mal di stomaco. La bacchetta funziona su tutti i vini rossi, bianchi e sugli spumanti senza andare a modificare il loro gusto naturale, gli aromi e il colore del vino”.

È la stessa PureWine a spiegare il perché. Le persone, infatti, possono avere un’intolleranza alle istamine e ai solfiti che a volte si trovano naturalmente in tutti i tipi di vino. Questo porta alla vasta gamma di postumi della sbornia che questo oggetto miracoloso andrebbe a togliere.

Leggi anche: Cos’è l’hangxiety: l’ansia da post sbornia

Tantissime le recensioni positive

E a guardare le recensioni sembra che funzioni. Il 63% degli utenti ha infatti dato una valutazione di cinque stelle. Tantissimi anche i commenti positivi. “Nessun mal di testa”. “Ne vale sicuramente la pena per le occasioni speciali”. “Ha fatto esattamente quello che diceva sulla scatola”. Solo per citare alcune delle parole scritte da chi ha acquistato la bacchetta per il vino. Vale la pena di provarlo secondo voi?

Share