Mette da parte i soldi per i regali alla fidanzata, ma toglie un euro ogni volta che litigano

Una relazione sta suscitando parecchie polemiche

 

Un uomo è finito al centro delle polemiche per il suo modo unico e parecchio crudele di risparmiare per il regalo di San Valentino della fidanzata. Ogni volta che lei lo “sgrida”, infatti, lui sottrae i soldi dal budget. Nel video su Instagram che lo ha reso virale, Isaac Ramirez ha mostrato i soldi tenuti da parte in una busta. Poi ha spiegato: “L’anno scorso ho messo da parte 360 euro per il regalo di San Valentino della mia fidanzata, ma ho tolto 1 euro ogni giorno che mi sgridava”.

E a quanto pare questo è successo davvero molte volte e ciò non sembra essere un grande problema per Isaac. Anzi, gli ha permesso di risparmiare parecchio. Ha infatti continuato nella clip: “Ora il suo limite di regali è di 40 euro e io ho risparmiato 320 euro”. A quel punto inquadra una delle lettere con scritto “regalati il re”, seguito da una corona disegnata da lui.

Molti si sono chiesti perché stiano ancora insieme

Le persone sono rimaste molto confuse dalla situazione e alcuni si sono chiesti perché la coppia stia ancora insieme se la loro relazione è così instabile. Un utente ha infatti domandato tra i commenti: “Perché stai ancora con lei se nell’ultimo anno ti ha urlato contro quasi ogni giorno?”, seguito da un’emoji di pianto. Un altro ha scritto: “Mi chiedo chi sia messo peggio in questa relazione. O lui fa cose per essere sgridato o a lei piace sgridare. Sono così incuriosito in questo momento” con una faccina che piange e ride alla fine.

Leggi anche: Usa la carta di credito della fidanzata per comprare il regalo all’amante [+VIDEO]

Un terzo era della stessa idea: “Allora perché ti urla contro? Perché è una rompiscatole o perché tu ti comporti male? Il problema è di uno o di entrambi”. O ancora: “Non è una buona relazione”. Altri invece che giudicare hanno cercato di dare consigli sulla relazione. Una persona ha suggerito: “Fratello, è il caso che parli con la tua fidanzata e chiarite ciò che non va”. Non è mancato chi era più radicale: “Preferisco essere single che stare con una persona del genere”.

Share