Fonte: Pexels
C’è chi non vede l’ora di allestire le decorazioni natalizie, tanto da iniziare ad addobbare casa già all’inizio di novembre, e chi invece smania dal tirarle via. È il caso di una mamma è diventata virale sui social dopo che la gente l’ha accusata di “privare i suoi figli della gioia del Natale”. Il motivo? Ha tolto tutte le decorazioni la sera del 25 dicembre.
Sonia Parker ha infatti condiviso un video sul suo account – ora rimosso – del suo soggiorno eccezionalmente pulito dopo che si è liberata di tutte le sue decorazioni. Nella didascalia ha scherzato: “Che razza di mamma mette via l’albero di Natale proprio la notte di Natale quando i bambini vanno a letto…”. Probabilmente quando l’ha postato la donna non si sarebbe mai aspettata che il filmato ottenesse così tanta attenzione.
Eppure da quando è stata pubblicata, infatti, la clip ha accumulato quasi 30.000 mi piace e migliaia di commenti. Tantissime persone le hanno detto che è stata “cattiva” per averlo tolto così presto. Uno ha scritto: “È così sbagliato. Questi poveri bambini”. O ancora: “Probabilmente è il tipo di genitore che non lascia che i propri figli giochino con giocattoli, vernice, ecc. perché pensa che la propria casa sia più importante”. Un terzo invece ha brutalmente chiesto: “Perché preoccuparsi di metterlo giù a questo punto?”.
Leggi anche: Decorazioni natalizie in anticipo: famiglia rischia una multa di 900 euro
Altri, tuttavia, si sono affrettati a difendere la mamma. “Un po’ di comprensione, andiamo”, ha scritto un utente. Un’altra donna ha poi confessato di comportarsi anche lei allo stesso modo: “Pensavo di essere l’unica!”. Ma anche i figli non si tirano indietro: “Mia figlia quattordicenne ha fatto l’albero due settimane prima di Natale per poi toglierlo alla vigilia”. C’è chi ritiene che dovrebbe rimanere fuori solamente il 25 dicembre: “Il nostro è stato allestito il 22 e tolto il 27 e per quanto mi riguarda sono quattro giorni di troppo”. E voi quando lo togliete?
Share