Il tiralatte – Prima Parte

“Ciao, mi chiamo Carlo e sono sposato con Sofia, con cui da qualche settimana ho condiviso la gioia di diventare papà del piccolo Filippo. Non so se sia la stanchezza, o gli ormoni, o chissà cosa, ma mia moglie è completamente impazzita. Fa cose strane, dice cose strane e non fa a starle dietro. La roba più folle di questi giorni è spiegata negli screen che vi allego, episodio avvenuto qualche ora prima della festa che abbiamo organizzato a casa nostra per far conoscere il piccolo ai nostri amici più intimi. Valutate voi stessi la gravità della cosa. Non so se sia normale fare un uso così strano del tiralatte, ma io devo essere sincero sono rimasto molto molto perplesso da questa situazione. Ora dovrò stare attento a tutto ciò che mangio in casa contenete latte, anche perché come dice il proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Carlo, racconta la sua recente esperienza di diventare papà del piccolo Filippo con sua moglie Sofia. Non sa se sia dovuto alla stanchezza, agli ormoni o a qualche altro motivo, ma Sofia è diventata completamente imprevedibile. Dice e fa cose strane, e Carlo fatica a starle dietro.

L’episodio più folle di questi giorni, spiega Carlo, è quello che è avvenuto qualche ora prima della festa organizzata a casa loro per far conoscere il piccolo Filippo agli amici più intimi. Carlo ha deciso di allegare gli screenshot della conversazione avuta con Sofia per far valutare agli altri la gravità della situazione.

Carlo è rimasto molto perplesso dall’uso strano che Sofia ha fatto del tiralatte. Ora, è preoccupato e dovrà stare attento a tutto ciò che mangia in casa contenente latte, perché come dice il proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Share