Test: il modo in cui tieni il telefono dice molto sulla tua personalità

Secondo gli esperti il modo con cui teniamo il telefono rivela alcuni tratti della nostra personalità

 

Ogni cosa che facciamo dice “qualcosa” sulla nostra personalità. Dal modo in cui interagiamo con gli altri, al nostro colore preferito, alla nostra postura ed anche a come teniamo in mano il telefono. Secondo un test diventato virale sul web, anche questo “dettaglio” potrebbe mostrare agli altri chi siamo veramente. Il modo più comune di tenere il telefono è con una sola mano, muovendo il pollice per cliccarci sopra. Secondo gli esperti, se utilizzate questa “tecnica” siete persone spensierate, felici e sicure di voi stesse.

Avete la capacità di accettare qualsiasi cosa la vita vi proponga e di non lamentarvi mai. Quando si è fiduciosi nelle proprie capacità, si continua ad andare avanti cogliendo ogni nuova opportunità. “Siete persone capaci anche di correre dei rischi e spingervi oltre la vostra zona di comfort”, continuano gli esperti. Se, invece, toccate il telefono con il pollice, ma allo stesso tempo tenete il cellulare anche con l’altra mano, allora siete individui pragmatici, intuitivi e saggi.

Se usate il telefono con entrambi i pollici, riuscite a trovare soluzioni ai problemi più velocemente

Questa “tecnica” indica che preferite essere prudenti piuttosto che correre rischi. Siete empatici, premurosi e bravi a comprendere il carattere degli altri. Se tenete il telefono con entrambi i pollici sullo schermo, probabilmente riuscite a trovare soluzioni ai problemi molto velocemente. Inoltre, indica che siete persone molto energiche e attive durante le feste. Tuttavia, secondo gli esperti dovreste lavorare per mettere un po’ di pepe nella vostra vita sentimentale.

Leggi anche: Siete estroversi? Ecco le personalità con cui legate di più

Se usate l’indice per accedere alle funzioni dello smartphone significa che la gente intono a voi è affascinata dalla vostra fervida immaginazione e dalle vostre idee originali. Qualunque sia il percorso professionale che sceglierete, potrete avere molto successo. Siete timidi nelle relazioni amorose e vi piace che sia il vostro partner a fare la prima mossa, ma questo non significa che non siete interessati a stringere nuove amicizie.

Share